le info te le abbiamo dato ora comincia a produrre la cheto è 65fat 30pro e 5carbo, in alto trovi il database alimentare. Butta giù una bozza e vediamo cosa esce.
le info te le abbiamo dato ora comincia a produrre la cheto è 65fat 30pro e 5carbo, in alto trovi il database alimentare. Butta giù una bozza e vediamo cosa esce.
Ehmm....ummm....dovreste iniziare col spiegarmi le sigle tipo 65 fat???
produrre cheto???
65% delle calorie che assumi provenienti da fat=grassi
se ad esempio in un giorno mangi 2000kcal, se il 65% devono essere grassi significa che la tua alimentazione ti fornirà 1300kcal di grassi.
Questo significa cercare cibi che forniscano in prevalenza grassi (olio, frutta secca, formaggi etc.) e fare un elenco di cibi e dosi sino ad arrivare a quella cifra. Es. (ripeto ESEMPIO non è un consiglio) 100g di gorgonzola = 350kcal, quasi tutti da grassi. lo inserisci, 50g di olio = 440kcal lo inserisci, etc. etc. poi ovvio che puoi distribuire le quanità nell'arco della giornata, tipo 60g di gorgonzola pranzo 40g cena etc. etc. etc.
Grazie davvero, sto iniziano ad avere il quadro sempre più completo.
Allora ora in primis devo calcolare il numero delle calorie che consumo giornalmente....na parola....Ce qualche metodo in particolare?
Ragazzi ho un link, passatomi da un amico mio dove nn riesco a capire se è un tipo di pubblicita scorretta e dice un sacco di cazzate o cè cmq un fondo di verità e sono dei buoni integratori....posso inserirlo per farvelo vedere e avere opinioni vostre?
l'unico problema dei negozi di integratori online è il rischio che vendano prodotti non notificati in Italia. Le marche degli integratori seri sono sempre le stesse piuttosto posta nella sezione integratori
Segnalibri