Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
sia che tu scelga massa o definizione, devi sapere a priori che il ruolo determinante lo avrà la alimentazione...quindi massima (e ripeto, massima) priorità ad essa.

per quanto riguarda l'allenamento, non sappiamo nulla di te...anzianità di allenamento, esperienze varie, ecc....
inoltre la descrizione (non molto precisa devo dire) di ciò che hai a disposizione non lascia molto spazio per capire ''cosa'' hai effettivamente a disposizione.
So che l'alimentazione è determinante per questo per l'intero anno mi farò seguire mese per mese da un nutrizionista, che nelle sue competenze ha anche ( alimentazione per agonisti e non ). Per quanto riguarda l'anzianità, direi quasi nulla ... ho frequentato la palestra per 4/5 mesi poi per via del lavoro ho sempre staccato ... Attualmente mi sto limitando a correre su un tapirulant professionale 1h 10 min al giorno e tre volte alla settimana addominali ... Per quanto riguarda cosa ho a disposizione, direi ben poco, ( Panca Pettorali BENCH 850 HIGH POWER, un bilanciere, due manubri, e una cinquantina di chili in ghisa ). Se devo aggiungere qualcosa, sono disposto all'acquisto !!! Spero di essere stato chiaro