dmc ha ragione credo sia necessario postare allenamento alimentazione ed esperienze precedenti di palestra.....![]()
dmc ha ragione credo sia necessario postare allenamento alimentazione ed esperienze precedenti di palestra.....![]()
cioe non riesci a prendere peso ?
Sicuro di raggiungere una buona quota/rapporto di Calorie/macronutrienti ?
O sei in stallo negli esercizi,nei risultati ?? Da quanto ti alleni ?
Come ti senti? Carico o stanco ?Insomma in stallo ci si va per diversi motivi e soprattutto meglio prendere poco peso lentamente ma di qualita che tanta ciccia in poco tempo !
Ricorda un altra cosa:
se aumenti di forza e i tuoi carichi aumentano anche lentamente ,nei mesi,ma aumentano allora la tua massa magra ASCIUTTA sicuramente sara aumentata anche se non di molto ,ci vuole tempo.Se parti allo squat con 10rep x 80kg e a fine anno sei a 10rep x100kg di sicuro avrai messo massa magra in piu.
Se prendi peso e i tuoi cm aumentano ma i tuoi carichi poco non significa che hai preso tanta massa ma molto probabilmente tanta acqua e poca sostanza.
non correre alla ricerca di cm mese dopo mese, non ci pensare, allenati e mantieniti abbastanza asciutto senza abboffarti di cibo e integratori, la massa arriva col tempo,pensa a migliorare le tue prestazioni in allenamento.
Ultima modifica di weboy; 26-04-2004 alle 06:27 PM
però ragazzi... se leggete bene il primo post, non vi ho chiesto di darmi la formula magica per evitare lo stallo... vi ho semplicemente chiesto cosa avete fatto voi quando (e se) vi siete trovati in questa situazione...
Segnalibri