Più che petto carente ho il pectus carenatum hehe
Più che petto carente ho il pectus carenatum hehe
Ecco qua gli allegati che ieri non riuscivo ad inserire e oggi (misteri del pc) riesco ad inserire.
ciao
non vedo progressi eccezionali in termini di massa dall'anno scorso anche perchè è difficile giudicare dalle foto (posa leggermente diversa, luminosità, variazioni del grasso corporeo)
hai un aspetto abbastanza duro ma secondo me sei un pò troppo magrolino, soprattutto il petto (lo so che per voi non c'è correlazione diretta ma quanto fai di panca?) è molto indietro, la schiena pecca molto in ampiezza (fai trazioni?)
le cosce non sono male anteriormente, ma per quanto si veda sono molto lisce dietro (fai stacco?)
queste sono le tue prime foto che visiono, e quindi non posso dire se sei migliorato o no (logico, no? eheheh).
comunque è una condizione buona secondo me: la qualità delle braccia secondo me sono il tuo biglietto da visita, il petto effettivamente meriterebbe qualcosa in più.
i miei complimenti comunque!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
@Nath: nel primo post c'è il link per vedere il suo stato precedente....
@Somo: Quoto in toto, IMHO aggiungo che il back manca anche di spessore... Ma cmq è tutto relativo ai propri obiettivi....
Concordo che tutto è relativo ai propri obiettivi. Per ora devo ammettere che sono contentissimo di come sono. Poi si sa che si può sempre migliorare ed è proprio questo che dà la motivazione di andare in palestra.
Piccolo off topic: Lukeheath non posta più sul forum?
Da quanto ti alleni? : )
Segnalibri