devi essere veramente giovane se hai ancora questa idea adolescenziale dell'amore, ma questo è un altro problema.
Venendo al tuo problema che senso ha chiedere se esiste un modo per accellerare il tutto? Perchè esiste un modo veloce e uno lento di ottenere i risultati??
Poi per piacere lasciamo perdere gli atteggiamenti di posa, prima per fare il prudente sostieni che le proteine, di cui evidentemente ignori il funzionamento, gonfiano e rendono poco tonico il corpo e poi chiedi se vale la pena prenderle....
Anzitutto le proteine non gonfiano, altrimenti tutte le volte che ti cacci in bocca un pezzo di bistecca, un uovo o un pezzo di formaggio dovresti gonfiarti. Le proteine in polvere sono semplicemente proteine derivate dal latte concentrate per rendere più semplice a chi ha esigenze di assunzione di un certo tipo di assumere unicamente le proteine.
Le proteine in polvere non fanno o non impediscono lo sviluppo muscolare. QUelli che vedi e vorrei sapere dove se poi dici anche che non ci sono palestre serie nella tua zona, al massimo saranno cretini che sono convinti che prendendo solo le proteine a cavolo si possa modificare il proprio corpo.
Le proteine da alimenti solidi o in polvere sempre proteine sono, come l'acqua che esce dal rubinetto e quella nella bottiglia del ristorante sempre acqua è...
Quindi sulla domanda accellerare il processo la discussione sta a 0: esiste un modo di fare le cose ed è quello corretto. Punto.
Non ci sono scorciatoie non ci sono trucchi, c'è l'impegno e alla fine i risultati.
Primo questa è la sezione alimentazione quindi le questioni relative all'allenamento sono da postare in altra sezione.
Per la dieta massa vuol dire calcolare il tuo fabbisogno calorico e starci sopra di un 200/300kcal, in 2 o 3 mesi al massimo prenderai un paio di kg di massa, se stai attento con poco grasso corproreo, e almeno avrai qualcosa da salvare con la definizione.
Comunque non ti aspettare risultati miracolosi, senza muscoli la definizione può arrivare fino ad un certo punto e non oltre. Hai 5 mesi a stento capirai come si cominciano a fare le cose in questo lasso di tempo, pensare di arrivare tirato partendo dalla tua base è abbastanza improbabile ma almeno arriverai meglio di così.
Che sport hai fatto e che infortunio hai avuto per ridurti così scusa?



Rispondi Citando

Segnalibri