ragazzi è vero che sono stili di vita da abbracciare, ma dietro il motivo per cui volerlo fare può esserci anche una motivazione che può sembrarvi banale come la mia.
Ci sono vari motivi per cui voglio presentarmi a lei con un buon fisico, non sto qui ad ammorbarvi col passato :P ma prima non ero in questa condizione indecente... ero tonico, ma ho avuto un brutto infortunio sportivo.
Credetemi la motivazione è ben più forte di quel che si può immaginare, il risultato non è estetico, il risultato è la donna che amo più della mia stessa vita.
dici che dovrei fare 10 sett di definizione per togliere il grasso, e poi l'effetto sarebbe brutto
quindi meglio fare prima massa, poi definizione... cosa cambia esattametne dal fare prima definizione e poi massa?
purtroppo dalle mie parti non sono sicuro ci siano palestre molto serie, come posso capire se effettivamente tutto procede come deve? qualcuno di voi può suggerirmi la dieta da seguire?
e ancora, in genere vedo che molti che prendono proteine e roba simile più che ottenere un bel corpo, lo gonfiano ottenendo un effetto poco tonico. Vale la pena considerare la possibilità di assumere proteine di qualche tipo? qualcuna può aiutarmi ad accelerare il tutto?
una volta passati i 4 mesi di full body per la massa, in che consisterebbe l'allenamento da definizione?
sono nelle vostre mani, può sembrarvi una stupida motivazione, ma per me vale tutta la mia vita. e intanto grazie a tutti per la partecipazione![]()
domani stesso inizierò con la palestra![]()
Segnalibri