Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Ragazzo 17 anni foto!

Predefinito

ti volevo ringraziare per tutte le dritte che mi stai dando SEI UN GRANDE

Predefinito kk

però pensavo che allenandoli due volte magari a giorni staccati(es,lunedi-venerdi)l'effetto sia comunque un ingrandimento.Alla fine è il volume che voglio ottenere.

Predefinito

E' prorpio perché ora il nostro obiettivo é di incrementare la massa che devi allenarti in una sessione singola per gruppo e poi riposare per permettere al muscolo di crescere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SixPack Visualizza Messaggio
    ti volevo ringraziare per tutte le dritte che mi stai dando SEI UN GRANDE
    Meno male che dopo non c'erano i puntini...eh eh...scherzo, grazie io capisco che il mondo del bb o fitness che dir si voglia sia pieno di cialtroni e fanfaroni...io quando ho iniziato ed avevo 18 anni(ora 33) sono stato fortunato perché ho sempre conosciuto body builder che mi hanno insegnato ma capisco che se non si ha nessuno dietro....

Predefinito

ma secondo te quanti altri kg dovrei prendere?

Predefinito

Beh dipende, potrebbero anche essere 10...non isp uò dire cosi...tu allenati...

Predefinito

ne faccio 73 adesso

Predefinito

Beh dalla foto si vede che hai gia preso le forme giuste. a mio avviso per quel che posso interpretare dal tuo "voler essere" potresti gia buttarti sulla definizione senza xrò perdere massa. Spesso ci si piace e si piace di piu con fisico bello tiratino che braccio enorme e petto gonfio. Se decidi per la definizione ricorda che al 90% la fai a tavola.
    BY AUANATRAINER

Predefinito

Si ma tiratino se hai "qualcosa" da evidenziare, qui di muscoli ce ne sono veramente pochi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SixPack Visualizza Messaggio
    Lo sò,però per questo anno come ho già detto il mio interesse è quello di arrivare ad avere un fisico da bagnino.molto lontano dal bodybuilder.
    Poi a settembre mi metto sotto e si vedrà
    Ho un altra foto:
    http://yfrog.com/j798700736j
    Perdonami, non ce l'ho con te, ma quanto *ODIO*ODIO*ODIO* questi "modi di dire"...

Predefinito

lo sò perfettamente,credimi se ti dico che mi stò appassionando al bodybuilding.Però,non mi andava di prendere per il culo persone che c'hanno messo una vita a farsi il fisico in palestra.Lo sò perfettamente..
    Io non voglio avere un fisico tipo cristiano ronaldo,o altri secchi del genere.
    Per quest'anno rinuncio al sixpack,butto giu i kg che mi servono..senza esagerare..vorrei arrivare sui 75kg prima di settembre.
    La massa la voglio continuare,se non sbaglio "non vorrei fare una gaffe"ma Swarzy diceva che non si può scolpire un fisico privo di muscoli..io di muscoli ne ho pochi quindi la mia unica intenzione è di metterli,poi si vedrà con la definizione.
    Ho letto molti post di ragazzi che puntano a fisici come quello di Corona o altri,io voglio stare su quei livelli solo per questa estate,magari pure per fare qualche conquista :P
    Scusatemi la schiettezza ma è questo quello che voglio per questa estate

Predefinito

Io non parlo mica da bodybuilder =)
    Parlo da secchetto appassionato di palestra e, in quanto tale, direi che le possibilita' di raggiungere un fisico da "bodybuilder" sono piuttosto remote... Vai tranquillo che se ti dai da fare con i pesi i "rischi" come forse li definisci tu di crescere a dismisura non sono poi cosi' tanti, anzi, sono del tutto utopici...
    Per questo non condivido l'espressione che in sé sottolinea il fatto che crescere con i pesi sia un'opzione inevitabile e che occorra andarci piano per evitare di pomparsi fino a scoppiare... Non è cosi'...
    E mi incazza anche sentir dire alle donne "No, sei matto? Io in palestra i manubri non li tocco, ho paura di diventare Wonder Woman"... Non è cosi', cacchio.... Non c'è tutto sto pericolo di crescere tutto di botto... Anzi...
    Non so se mi sono spiegato, cioè è il succo della cosa, il "far facile" il fatto di crescere che mi da fastidio.... Il fatto di preferire il fisico dolce e gabbana piuttosto che il fisico di Dorian Yates... Nessuno di noi è dorian yates, siamo tutti dolce e gabbana prima di tutto... E non si diventa dorian yates solamente andando in palestra... non ci si diventa....

P.S. Non ce l'ho con te eh, sono espressioni che in tanti usano... Ti piglio solamente come "cavia" per il mio sfogo personale xD
    Scusami... :P

Predefinito

Per avere il fisico di Corona ti devi schiacciare Belen....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Io non parlo mica da bodybuilder =)
    Parlo da secchetto appassionato di palestra e, in quanto tale, direi che le possibilita' di raggiungere un fisico da "bodybuilder" sono piuttosto remote... Vai tranquillo che se ti dai da fare con i pesi i "rischi" come forse li definisci tu di crescere a dismisura non sono poi cosi' tanti, anzi, sono del tutto utopici...
    Per questo non condivido l'espressione che in sé sottolinea il fatto che crescere con i pesi sia un'opzione inevitabile e che occorra andarci piano per evitare di pomparsi fino a scoppiare... Non è cosi'...
    E mi incazza anche sentir dire alle donne "No, sei matto? Io in palestra i manubri non li tocco, ho paura di diventare Wonder Woman"... Non è cosi', cacchio.... Non c'è tutto sto pericolo di crescere tutto di botto... Anzi...
    Non so se mi sono spiegato, cioè è il succo della cosa, il "far facile" il fatto di crescere che mi da fastidio.... Il fatto di preferire il fisico dolce e gabbana piuttosto che il fisico di Dorian Yates... Nessuno di noi è dorian yates, siamo tutti dolce e gabbana prima di tutto... E non si diventa dorian yates solamente andando in palestra... non ci si diventa....

P.S. Non ce l'ho con te eh, sono espressioni che in tanti usano... Ti piglio solamente come "cavia" per il mio sfogo personale xD
    Scusami... :P
    Hai pienamente ragione.IO di crescere ho voglia e tutte le intenzioni,ma come già detto quello del fisico da modello è un traguardo per quest'estate.
    Io faccio bodybuilding,adoro andare in palestra.I modelli sono costretti e ci vanno controvoglia epr avere l'addome super tirato.
    Il fisico da modello non mi piace.Come dire..è solo un traguardo piu semplice che credo di poter raggungere quest'anno.