quoto spit, scusa ma se state insieme immagino tu piacessi a lei anche prima e dato che mi pare di capire che prima tu non fossi propriamente atletico quello che le piaceva prima le piacerà adesso. Alla fine non si sposano mica solo i modelli di fitness lei chi è miss figure olympia 2009???
Comunque rivedendo le foto sollevo la bf a un 18/20%
Comincia ad andare 3 volte a settimana in palestra SUBITO a fare una fullbody che inizi a mettere in marcia il tuo fisico, devi condizionarlo. Fullbody vuol dire un allenamento che alleni tutto il corpo indistintamente, gambe, petto, spalle, schiena, braccia e addominali.
Evita di fare la scemenza di allenare tutti i giorni gli addominali, sono muscoli come gli altri, 1 volta a settimana è sufficiente, allenarli tutti i giorni non li farà saltare fuori
Poi viene la dieta, tu non hai muscoli, se fai definizione ora dovresti farla per un 8/10 settimane con tutto quel grasso e in 8 settimane sparirai sarai una specie di spaventapasseri peloso.
Quindi dovresti fare massa pulita per i prossimi 4 mesi, con una dieta iperproteica ma senza esagerare carbo non eccessivi e grassi, mettere su muscoli senza far crescere altro grasso e poi fare una bella definizione che in 10 settimane ti porti a una definizione che comunque non sarà mai quella che ti immagini tu con le striature sui muscoli e vene che corrono come tubi sui muscoli perchè per quelli ci vogliono anni di massa non qualche mese...
In ogni caso si da troppa importanza all'effetto degli addominali, salvo tu non giri nudo, un sedere che riempia i pantaloni e delle spalle strutturate colpiscono di più una donna che non il six pack (che qualunque rachitico emo può avere...)
Un ultima cosa, nessuna motivazione sarà sufficiente a farti superare gli ostacoli se la motivazione non è DENTRO di te, se è FUORI cioè è solo un risultato estetico fallirai o ti stuferai o peggio non ti servirà per lo scopo prefisso.



Rispondi Citando
Segnalibri