manca sempre il dato fondamentale del delta fra fabbisogno e dieta... Per questo oscilli se non c'è uno stacco marcato nel regime ipercalorico il tuo organismo non crescerà mai.
eccessivi carbo complessi, mischi pasta e pane, che sarebbe meglio riassumere in un'unica fonte di carboidrati integrali come riso, orzo, farro etc.
mancano i grassi sopperiti da dosi eccessive di carboidrati.

integrazione parliamone.
creatina, 5g a muzzo così non hanno senso. Stai facendo un ciclo? Di quanto? Hai fatto il carico?
l'animal m-stak è stato notificato anche in Italia adesso? fino a un annetto fa era illegale. (leggasi il fatto che si possa comprare via internet da qualche sito sloveno non significa sia legale anche in Italia)
torrent vai così giù con il glicogeno nel post wo?
mass promoter... ancora maltodestrine??
zma hai problemi di livello di testosterone?
la sera prima di andare a dormire non si prendono le isolate del siero, ma al limite la caseina che è a lento rilascio.

Confermo la diagnosi, hai una qualche base ma cadi nell'errore di pensare che gli integratori ti faranno arrivare prima all'obiettivo, cosa che non è

In ogni caso pesi 81kg per 1.89 per fare massa metà dei polveroni che ti prendi sono assolutamente superflui, sicuramente metterai su massa sporca perchè sei stracarico di carboidrati e quasi non hai grassi. Integri cose superflue e poi ti mancano gli omega3 che forse sono uno dei pochi acquisti sensati.