Un weekend da incubo, sabato leggera dissenteria e giornata impegnativa, la ricarica l'ho fatta a metà (mangiato meno del solito alla fine) mentre domenica mattina dovevo andare al mare con amici, mi sveglio con un mal di testa assurdo (mai sofferto io, manco so cosa sia) che mi pare parta dai cervicali... guido io, tra l'altro aspettiamo due tizi per un'ora su un parcheggio assolato, arriviamo a mezzogiorno e non pranziamo nemmeno visto che in un'ora non ci han nemmeno preso le ordinazioni al tavolo (e mi sono incazz.ato, gliene ho dette 4 al banco) e ci ficchiamo l'intero pomeriggio al sole senza ombrellone (esauriti...) ed il primo vero pasto lo faccio alla sera, una pizza....ero morto, stanco da pazzi, mal di testa fotonico e persino la febbre da stanchezza/presunta insolazione. Costretto a buttar giù due aspirine, con sommo rammarico.
Stamattina strascichi del weekend che vanno scemando verso sera, mi alleno lo stesso e faccio appello alle mie energie interiori!
Squat
triple di riscaldamento poi
2x8 150Kg
1x5 150Kg (3,5min) soddisfattissimo, ma ero davvero titubante se proseguire dopo la 5^. Probabilmente ce la facevo ma non ero più sicuro di me stesso.
Affondi bilanciere
4x6 50Kg (2~4min) sul posto, facendo passo avanti e ritornando
Crunch su vuoto
2x15 (50sec)
1h di workout secco, decompressione e stretching rapido. Può bastare per oggi!

Segnalibri