Io su una cosa mi trovo perfettamente d'accordo...........con il punto 5 !!!
Io su una cosa mi trovo perfettamente d'accordo...........con il punto 5 !!!
Scherzi a parte.......mi trovo d'accordo con chi dice che in una dieta di 3500 calorie è difficilissimo concentrare in 3 pasti il tutto se non quasi impossibile......!! Ma poi dico per uno che vive questo sport con passione è così difficile portarsi dietro un panino o una mela ??
Beh, l' alimentazione per un body builder non é mai una scocciatura...il bber sa che é proprio da lì che parte la costruzione del suo fisico...
Poi magari mangiare pranzi e cene da 1000 calorie l'uno più il "frullato anabolico" subito dopo come dessert (e cito l'articolo) va bene per uno che sta a casa senza fare niente, ma se capita a me e dopo ho una riunione di lavoro svomitazzo tutto sul tavolo
Poi il problema principale comunque secondo il mio modesto parere stà nelle proteine, nel senso che i carbo possono essere gestiti nella prima parte della giornata ma le proteine debbono essere diluite durante la giornata poichè il nostro corpo ne ha costante bisogno......ma anche se si volesse concetrare tutto nei pasti principali buttare giù 90/100 gr di pro diventerebbero pesanti......non credo sia fattibile come cosa, tra l'altro dal punto di vista dell'allenamento 5 giorni consecutivi sono praticamente impensabili........ !
Esatto, dovresti mangiare 400 gr di pollo almeano a pasto per esempio...
il commento di Spitfire, che ''l'alimentazione per un bber non è una scocciatura'' mi trova molto d'accordo: sappiamo che il BB è uno stile di vita, e nessuno cambia vita ammenochè non gli piace ciò che fa.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Il frullato anabolico è veramente pesante........azz.....mi ricordo quella volta che sono andato in piscina e volevo fare il "figo" con il frullato di banane.......non vi dico poi mentre nuotavo sentivo dei movimenti strani nella mia "panza" è già qualcosa se non me la sono fatta in piscina.....
Segnalibri