di continuare ad allenarmi non c'è problema,però vorrei ancora metter giu dei kg..secondo voi su quale parte dovrei insistere maggiormente??
di continuare ad allenarmi non c'è problema,però vorrei ancora metter giu dei kg..secondo voi su quale parte dovrei insistere maggiormente??
Come ti è stato detto, attualmente nn hai una parte più carente dell'altra (da quel poco che si evince dalle foto) sei proporzionato ma ti mancano (ovviamente/giustamente) i volumi, quindi il consiglio è continuare ad allenarti con esercizi IMPORTANTI (multiarticolari fondamentalmente) e nn perderti nel cercare di isolare il vasto laterale dei quadricipiti nn so se mi sono spiegato....
BJ42 ha ragione, devi allenarti in toto...non ha senso allenare il petto perché magari e carente e lasciar perdere la schiena...
no,assolutamente
Non perdo di vista mai una parte del corpo,solo le braccia forse alleno di piu degli altri muscoli
faccio due allenamenti per spalle,bicipiti e tricipiti e purtroppo questa settimana ho i muscoli sgonfi in quanto ci sono andato purtroppo 4 giorni di fila..malissimo..
Un'altra domanda:ma dopo che i muscoli hanno perso il loro volume una volta che mi sono sovrallenato,mi ritorneranno come prima?
scusate la domanda demente ma ho perso 2 cm di braccio
Se ti riposi riprendi i volumi, però il mio consiglio é di non allenarli 2 volte in una settimana...
ti volevo ringraziare per tutte le dritte che mi stai dando SEI UN GRANDE
Meno male che dopo non c'erano i puntini...eh eh...scherzo, grazie io capisco che il mondo del bb o fitness che dir si voglia sia pieno di cialtroni e fanfaroni...io quando ho iniziato ed avevo 18 anni(ora 33) sono stato fortunato perché ho sempre conosciuto body builder che mi hanno insegnato ma capisco che se non si ha nessuno dietro....
però pensavo che allenandoli due volte magari a giorni staccati(es,lunedi-venerdi)l'effetto sia comunque un ingrandimento.Alla fine è il volume che voglio ottenere.
E' prorpio perché ora il nostro obiettivo é di incrementare la massa che devi allenarti in una sessione singola per gruppo e poi riposare per permettere al muscolo di crescere...
Segnalibri