Beh il bagnino dove vai io ha una panza della misura di un fusto di birra....
Ripeto il concetto:i metodi sono gli stessi....
Beh il bagnino dove vai io ha una panza della misura di un fusto di birra....
Ripeto il concetto:i metodi sono gli stessi....
1-Foto normali ne hai?
2-Quoto in toto Spit.
3-Un inizio potrebbe essere quello di rivedere l alimenatzione (nn vuol dire intraprendere diete estreme che nn mi sembra proprio il caso) ciò vuol dire che potresti pianificare dei pasti con alimentii sani etc... E continuare ad allenarti....
di continuare ad allenarmi non c'è problema,però vorrei ancora metter giu dei kg..secondo voi su quale parte dovrei insistere maggiormente??
Come ti è stato detto, attualmente nn hai una parte più carente dell'altra (da quel poco che si evince dalle foto) sei proporzionato ma ti mancano (ovviamente/giustamente) i volumi, quindi il consiglio è continuare ad allenarti con esercizi IMPORTANTI (multiarticolari fondamentalmente) e nn perderti nel cercare di isolare il vasto laterale dei quadricipiti nn so se mi sono spiegato....
BJ42 ha ragione, devi allenarti in toto...non ha senso allenare il petto perché magari e carente e lasciar perdere la schiena...
no,assolutamente
Non perdo di vista mai una parte del corpo,solo le braccia forse alleno di piu degli altri muscoli
faccio due allenamenti per spalle,bicipiti e tricipiti e purtroppo questa settimana ho i muscoli sgonfi in quanto ci sono andato purtroppo 4 giorni di fila..malissimo..
Un'altra domanda:ma dopo che i muscoli hanno perso il loro volume una volta che mi sono sovrallenato,mi ritorneranno come prima?
scusate la domanda demente ma ho perso 2 cm di braccio
Se ti riposi riprendi i volumi, però il mio consiglio é di non allenarli 2 volte in una settimana...
Segnalibri