grazie per il consiglio,quindi tu dici che non debba esagerare con la corsa e mantenermi con un alimentazione giusta,quindi pensi che la dieta che ho postato vada ancora bene per il momento?
grazie per il consiglio,quindi tu dici che non debba esagerare con la corsa e mantenermi con un alimentazione giusta,quindi pensi che la dieta che ho postato vada ancora bene per il momento?
nessuno che mi aiutaaa
per un mantenimento, ribadendo che è un concetto assurdo, non serve mangiarsi botte di 250g di tacchino ai pasti.
Tu non hai muscoli da mantenere, perchè non hai volumi, non stai definendo, quindi riduci pure le proteine che tanto non ti cambia la vita, piuttosto stai in regime normocalorico e non esagerare con i carbo complessi come pasta e riso, piuttosto frutta e verdura. Insomma per quello che devi fare tu una dieta sana di quelle che consigliano alla fine di ogni tg estivo è più che sufficiente. Cibi leggeri, vegetali colorati per le vitamine e via discorrendo. Solo non andare sopra la soglia di mantenimento o metterai peso anche se viaggi a petto di pollo e frutta.
Non si ammazzano le farfalle con i cannoni, quindi non serve "avere una dieta" per 2 mesi di stop al tuo livello, serve avere il buon senso di mangiare in modo sano ed equilibrato. Al massimo comincia ad abituarti ad avere 4 o 5 pasti al giorno, in modo di prndere l'abitudine, spesso difficile, di mangiare anche quando non si ha fame o non è l'orario canonico.
ok grazie per i tuoi consiglio molto utili grazie.
logicamente se qualcuno ha altri consigli proponete pure
Segnalibri