Citazione Originariamente Scritto da Mattbox Visualizza Messaggio
1 allora cosa c'è secondo te che non va nel mio obbiettivo?

Mettere da 6 a 10kg di peso (e poi chi ha detto siano tutti muscoli? hai fatto la biopsia?) in 6 mesi al primo approccio con i pesi è molto ma molto ma molto normale. Ciò non vuol dire che nel prossimo anno ne metti altri 10, magari ne metti 1, mica il corpo ragiona con l'aritmetica e le proporzioni...il corpo ragiona con la biochimica del mantenimento dell'omeostasi...

2 io ne sono consapevole del fatto che magari qui avete tutti molto piu esperienza di me ma se già uno viene e deve essere criticato mi girano le scatole sinceramente

Non c'è nessuna critica personalmente, il punto è che si chiede il "tutto e subito" fregandosene di come si fanno certe cose e pretendendo che farle come si pare sia la cosa giusta. Roba da cultura pedagogica moderna che dice: "Fa ciò che ti pare, l'importante è che non dai fastidio all'altro!"; io rispondo:" Prego, poi le conseguenze le paghi...";

3 credo che i miei detti paesani siano abbastanza attendibili

La scienza invece non è un'opinione...

4 Non voglio litigare su un forum solo perchè esprimo le mie idee e se continui a trattarmi cosi me ne vado...credo di non essere stato scortese con nessuno.

Viceversa nessuno è stato scortese con te!!