Non é che sei partito un pò a manetta da quadoi hai ripreso...?
Non é che sei partito un pò a manetta da quadoi hai ripreso...?
Beh, ti dirò, nonostante tra l'anno scorso e quest'anno mi sia allenato pochissimo (precedentemente invece no, ho a tratti sempre praticato qualche sport anche bb per un paio d'anni) non so quanto possa influire questa parte.
Piuttosto è un periodo abbastanza pesante in azienda, suppongo sia stato anche questo.
Beh invece l' approccio all allenamento é importante scherzi, se riprendi dopo un anno e sottoponi ad allenamento pesante il fisico ne risenti in termini di stanchezza, la vita lavorativa ovviamente incide, noto anche che termini tardino di lavorare...
L' alimentazione ti fornisce energie necessarie???
la prossima volta se sei troppo stanco, semplicemente non allenarti, ascolta il tuo corpo: cena bene poi vai a farti un buon sonno, non sentirti in colpa. Il fatto che ti senta stanco è un segnale che qualcosa non va a livello biochimico nel corpo, quindi fai prima a non forzare perchè se ti alleni già stanchissimo non credere di ottenere molto in termini di risultati.
Piuttosto cura bene la fase di riposo, in particolare nei periodi di stress, questo ti permette di essere ben più performante.
Ciao.
P.S. Vorrei postarti una citazione presa da un altro forum di bb, si parla a livello di biochimica del riposo e recupero, ma non credo sia regolare farlo.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Segnalibri