io in questo stato ci sono
volevo solo sapere se una corsetta magari non costante quindi 1 volta ogni 2 mesi o magari 2 volte al mese puo essere benefica alla definizione,dimagrimento
per il punto 1 ok![]()
io in questo stato ci sono
volevo solo sapere se una corsetta magari non costante quindi 1 volta ogni 2 mesi o magari 2 volte al mese puo essere benefica alla definizione,dimagrimento
per il punto 1 ok![]()
no, 1 o 2 volte al mese è solo una faticaccia che non dà alcun beneficio visibile
anzi, correre in modo tanto sporadico ti espone al rischio di infortuni esattamente come allenarsi con i pesi senza un'adeguata preparazione
mc2 scusa se mi intrometto nella discussione ma ho il tuo stesso problema
@somoja: 20-30 minuti per 3 volte a settimana fatti senza affannarsi troppo pensi siano sufficienti, senza dover programmare chissà quale routine?
" Education is important, but big biceps are importanter. "
20 minuti 3 volte a settimana è pochino soprattutto se non ti affanni
va benissimo per iniziare ma chiaramente dopo 1-2 settimane è un allenamento inconsistente (e il consumo calorico è bassissimo)
con queste premesse trovo + utile andare a fare shopping 2 x Week con la mia ragazza, in 2 ore tra scale, negozi, attese in piedi è molto + allenante.
ok grazie, vado a cercarmi una ragazza allora
che ne pensi invece (con questa ho finito) di alternare intervalli di tempo a frequenza più alta (tipo scatti ecc.) con corsa blanda? giusto perchè mi annoia correre e così potrei renderlo un po' più divertente, sempre se non è controproducente.
Grazie a tutti, tengo a precisare che non ho mai riscontrato questo problema magari per una leggerezza del mio medico magari perchè è comparso adesso (se possibile) in quanto ho fatto per 7 anni atletica, poi tennis ed ora faccio palestra da 4 anni, prima non c'era niente da definire in quanto avrei solo buttato via la poca massa magra che avevo messo su, L'anno scorso non avevo usato il cardiofrequenzimetro e quindi non mi ero posto il problema.
Somoja non sono sovrappeso, sono alto 1 e 70 e peso 72,5 kg e ho 22 anni, dovrei perdere solamente altri 3 kg per essere definito.
eheh ma andare in palestra 4 volte e correre 2 volte a settimana per me è qusi impossibile, e dv lo trovo il tempo?!![]()
sta mattina vado a fare una corsetta e speriamo che riesco ad andarci per il fine settimana!
io mi svegliavo all'alba, la prima settimana è stato il delirio, mi svegliavo alle 6 per allenarmi però preso il ritmo giusto non ho avuto più problemi, anzi ero più reattivo in università, ero più sveglio e attento.
Però ho dovuto spostare l'orario della nanna, dalle 2 di notte all'una di notte senno non mi svegliavo assolutamente.
Segnalibri