ciao come rivedrei la tua proposta secondo i miei gusti, se ti fa schifo liberissimo di dire "circle vai a raccogliere i pomodori che forse è meglio"

l'allenamento D mi sembra povero rispetto agli altri, non conosco le tue esigenze in termini di tempo magari dedichi la seconda parte dell'ultimo allenamento a cardio e/o stretching, non so però mi sembra poco

secondo me potresti prendere i classici 2 piccioni spostando i bicipiti proprio in giorno D
mentre nel C aggiungere gli stacchi come primo esercizio seguiti subito dopo da eventuale richiamo di panca
e finisci con gli esercizi per il dorso dai quali però uno tra pulley e rematore manubri potrebbe essere eliminato

ancora 2 cosine anche il giorno B sembra ridondante lo squat è sacro degli altri terrei gli affondi poi 2 a scelta tra pressa, GHR, leg curl, leg ext, stacchi GT (falli girare tutte le settimane cosi è anche piu divertente)

da ultimo gli esercizi base di giornata: panca, squat,trazioni o stacchi (se recuperi bene), lento avanti falli in 6x4 piuttosto che in 4x6