E allora, per quanto riguarda l'integrazione, è risaputo che il termogenico si prende la mattina e prima del wo (prima di pranzo nei giorni off), per l'alc ci sono diverse teorie, io ne ho solo abbracciato una, e cioè ripartirlo per almeno 3 volte al giorno, prima dei pasti e del wo, e cmq se per te questo è esagerare...c'è gente che si fa dei miscugli pazzeschi con caffeina,tirosina e altre boiate in quantità molto maggiori, e inoltre il termogenico e anke blando (ora uso il thermostack plus), mica è un lipo 6 black o un Oep!
Per quanto riguarda l'alimentazione, guarda che i carbo che assumo sono proprio il minimo indispensabile per uno della mia stazza e che consuma energie tutto il giorno a lavoro e fa wo intenso 3 volte la sett!
Cosa dovrei togliere? un panino INTEGRALE a pranzo? 2 fette biscottate integrali la mattina? il riso (solo nei giorni wo cmq), quando è risaputo che nel post wo insieme alle proteine ci vanno i carbo ad alto ig (come il riso o le gallette)? mica sto facendo na dieta no carb con ricarica nel week-end!? se togliessi ulteriori carbo, l'energia per lavorare e allenarmi dove la prendo?
Per il discorso dei grassi hai ragionissima, non sei il primo che me lo dice, pensavo a un integrazione con 20 gr di mandorle nello spuntino delle 11 e nel pre-wo, tu che dici?
Inoltre non mi ammazzo di cardio, ora faccio na media di 40 min dopo i pesi, (certe volte 30' certe volte 45') e lo faccio in fascia lipolidica, quindi abbastanza blando, mentre gli addominali faccio na routine il lunedi e il venerdi (si effettivamente sopra ho scritto 3 volte, sorry), e infine, per il fatto di starci troppo in palestra, cmq prendo apposta i bcaa prima e durante, per non entrare in catabolica e bruciare tutto il muscolo...
Davvero, dimmi che macro errore sto facendo?

Segnalibri