Cacchio non avevo letto che gli serviva un IG basso....il vitargo lo ha altissimo...da spike insulinici molto elevati, quindi NO. Sorry![]()
Cacchio non avevo letto che gli serviva un IG basso....il vitargo lo ha altissimo...da spike insulinici molto elevati, quindi NO. Sorry![]()
come ha detto abacus istant oats va bene ... però alla fine ottieni più un gainer che un pasto sostitutivo che a mio modo di vedere sono molto diversi come prodotto.
Se prendi istant oats prendilo già aromatizzato da aggiungere o a "Total protein" oppure a "Total Milk and Whey"
come pasto sostitutivo ci sono
true mrp
e total mrp
però non hanno le caratteristiche che vuoi te, ovvero la quota alta in carbo.... il gainer che ha i carbo più alti è weigt gainer elite che ha ben 53gr di carbo per dose da 100gr
come barrette ci sono proprio quelle che fanno al caso tuo: MyBar Oats & Whey
Valuta tu e fammi sapere.
io quando devo pranzare fuori e mi servono carbo vado giù di pane di segale. Ha un IG medio/basso che è una bellezza, è buono (se trovi la marca giusta), pratico, se se vuoi ci sbatti sopra della bresaola o quello che vuoi e fai un pranzo da re! E ti riempe anche di brutto (è pieno di fibre).
Certo che quando invece sono a casa guai a chi mi tocca il Basmati!!
il pane è un alimento di ripiego, non certo una buona/prima scelta![]()
forse il pane comune....ma il pane di segale invece è ottimale! Ha un IG che non stimula l'insulina eccessivamente ed è pieno di fibre sazianti.![]()
Ma in base a cosa lo dici scusa??
I lieviti dove li metti? Il saccarosio? E se è pre-confezionato ci trovi pure alcol...chiamalo ottimale!!!![]()
In base al fatto che è pieno di fibre che ti rallentano la digestione ed evitano picchi di insulina. Se no prova a mangiarlo e dimmi in quanto lo digerisci, se lo digerisci al volo e poco dopo hai ancora fame sei inumano!! Se poi per quel minimo di saccarosio che c'è lo riteniamo un prodotto ingrassante allora vabbè...sbaglieranno anche tutti i nutrizionisti che lo considerano un alimento a medio/basso IG. Poi quantità minime di saccarosio stanno ovunque,e non se ne esce vivi,allora. Poi ognuno ha i suoi alimenti preferiti,ovvio,io sono innamorato del Basmati,ma non è in base a questo che possiamo escludere valide alternative,no?
Segnalibri