A che ora ti alleni? Comunque BCAA e proteine non sono la stessa cosa quindi non sono alternative...
A che ora ti alleni? Comunque BCAA e proteine non sono la stessa cosa quindi non sono alternative...
grazie mille per la risposta prima di tutto
mi alleno dopo pranzo verso le 3!
lo so che non sono la stessa cosa, ma volevo un parere da vuoi esperti su come sarebbe meglio fare, non vorrei che un uso prolungato di proteine mi faccia solo male,che dici?
Se lo spuntino lo fai entro mezzora dall'allenamento puoi benissimo fare a meno delle pro. Comunque in linea di massima le pro non dovrebbero dare problemi dato che ne assumi solo 30g 4 giorni la settimana. Puoi comunque chiedere un parere al tuo medico di fiducia. Poi al massimo non sarebbe un problema singolo delle pro in polvere ma dovresti vedere le pro totali che assumi durante il giorno, quello potrebbe essere un problema.
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
infatti è quello che stavo pensando, via le proteine in polvere e mi faccio uno spuntino,mentre le prendo a colazione 1 misurino dato che ne assumo pochissime a colazione!
ho chiesto a 2 medici e entrambi mi hanno detto di evitarle che fanno solo male
per le proteine assunte nel giorno come posso fare il calcolo? non è facile per niente credo
grazie mille per le risposte![]()
considera che 100gr di petto di pollo contiene circa 30gr di proteine,più o meno le stesse pro le contiene la fesa di tacchino,mentre una bistecca di vitello ne ha poco più di 20 gr.,quindi facendoti i calcoli dovresti arrivarci,ricorda che servono 2gr di pro per peso corporeo
cavolo ottimo sito grande!
ora mi faccio una bella dieta accurata
la ripartisco in 6 pasti, il corpo mio che peso 75 quini puo assumere max giornalmente 150gr di proteine giusto? se ne assumo piu accumolo solo il fegato vero?
Bè superando i 2g per peso corporeo (tipo 2,2 o 2,5) non succede un gran chè... E' quando iniziano ad essere molti di più che iniziano i problemi.
L'importante è non dimenticare di bere molto durante la giornata.
Segnalibri