beh 100 gr di carbo son circa 140 gr di avena...ti posso dire che in genere si formano un po' di grumi e il sapore non è un granchè, a meno che non ci metti tanti aromi/dolcificanti!
ps: non mi è arrivata![]()
beh 100 gr di carbo son circa 140 gr di avena...ti posso dire che in genere si formano un po' di grumi e il sapore non è un granchè, a meno che non ci metti tanti aromi/dolcificanti!
ps: non mi è arrivata![]()
Solo istant oats tra quelli elencati. Se non hai problemi di money/fame vai di vitargo
Ma il vitargo sapevo che invece aveva un indice glicemico alto...sbaglio??? difatti si utilizza soprattutto nei post workout. Oppure ha ig basso e una assimilazione, da parte dell'organismo, più veloce rispetto ai carbo con ig identico?
Cacchio non avevo letto che gli serviva un IG basso....il vitargo lo ha altissimo...da spike insulinici molto elevati, quindi NO. Sorry![]()
come ha detto abacus istant oats va bene ... però alla fine ottieni più un gainer che un pasto sostitutivo che a mio modo di vedere sono molto diversi come prodotto.
Se prendi istant oats prendilo già aromatizzato da aggiungere o a "Total protein" oppure a "Total Milk and Whey"
come pasto sostitutivo ci sono
true mrp
e total mrp
però non hanno le caratteristiche che vuoi te, ovvero la quota alta in carbo.... il gainer che ha i carbo più alti è weigt gainer elite che ha ben 53gr di carbo per dose da 100gr
come barrette ci sono proprio quelle che fanno al caso tuo: MyBar Oats & Whey
Valuta tu e fammi sapere.
io quando devo pranzare fuori e mi servono carbo vado giù di pane di segale. Ha un IG medio/basso che è una bellezza, è buono (se trovi la marca giusta), pratico, se se vuoi ci sbatti sopra della bresaola o quello che vuoi e fai un pranzo da re! E ti riempe anche di brutto (è pieno di fibre).
Certo che quando invece sono a casa guai a chi mi tocca il Basmati!!
il pane è un alimento di ripiego, non certo una buona/prima scelta![]()
Segnalibri