Si all'incirca sn 2400 kcal ti ho postato la dieta molto striminzita, sia nella pasta che nella carne uso contorni come olio salse nel latte metto 2 cucchiaini di zucchero..cio che mi sembra strano e che fino a due settimane fa avevo l'adipe piatto e il petto e i dorsali ben sviluppati..sn stato male una settimana ho ripreso a mangiare come prima di star male ma non ho ottenuto piu gli stessi risultati anzi mi sembra di aver perso in volume..la massa volevo iniziarla ad ottobre ora diciamo che anche l'allenamento e mirato a definire e ingrossare almeno come prima di ammalarmi..(ho avuto un infezione alla parete polmonare causa piscina)
io comunque ho 26 anni 1,75 d'altezza per 67 kg..mi alleno dal lunedi al venerdi alternando con 2 giorni di piscina e 3 giorni di body building ed il sabato esco in mountain bike all'incirca 40 km quasi tutti i sabati.
la media dall'enamento giornaliero e di 1 ora e 30 , 2 ore..pensa che l'alimentazione fatta dalla nutrizionista prevedeva 4200 kcal..in teoria sarei diventato un lottatore di sumo![]()
Segnalibri