Risultati da 1 a 15 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Quanto allo squat, penso che sia meglio se ti gonfi d'aria prima di iniziare l'eccentrica,e fai l'alzata in apnea, espirando al termine della concentrica... comunque prenditi un paio di secondi di pausa tra una rep e l'altra, è meglio!(anche se il movimento del video è lo stesso fluido).
    E poi prova almeno a cambiare il bilanciere...magari nessuno ti dice nulla...prova! é tutta un'altra cosa senza la gomma
    per gli affondi non ti saprei dire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    Quanto allo squat, penso che sia meglio se ti gonfi d'aria prima di iniziare l'eccentrica,e fai l'alzata in apnea, espirando al termine della concentrica... comunque prenditi un paio di secondi di pausa tra una rep e l'altra, è meglio!(anche se il movimento del video è lo stesso fluido).
    E poi prova almeno a cambiare il bilanciere...magari nessuno ti dice nulla...prova! é tutta un'altra cosa senza la gomma
    per gli affondi non ti saprei dire
    ok allora farò tutto con ankora + calma :P
    la prox volta lo cambio il bilanciere mi venissero poi a dire qualkosa ke sono il + grosso della palestra ... (mazzaaaaaa 2 volte XD )

PS: cmq il peso nn era 94 ma 84 mi son dimenticato d mettere 1 disco da 5Kg a parte ke stupido ke sono :S

PPS: è ankora valida l offerta 100€ x un esame da 18? se si sarei interessato
    Ultima modifica di lipidiman; 22-06-2010 alle 03:59 PM

Predefinito

vai che sei il toro della palestra!!
    quanto all'offerta si, ti mando le coordinate del mio conto bancario

Predefinito

Sessione A
    Panca piana 5x5 52Kg 3' prox week aumento d 2Kg
    Panca inclinata man 5x10 18Kg 60" spotterati ma li ho sentiti bene
    Flessioni a terra 3 x max (10-10-9) 60" sento sempre pokissimo il petto
    Trazioni supine 4 x max 8-5-4-4 90"
    Stacco 5x5 92Kg 3' ho provato a partire col culo un pò + alto (nellaseconda parte del video si nota ke forse è anke troppo alto..) e i lombari mi si sono infiammati molto meno!
    Rematore bil 5x5 58Kg 90" le prime 3 serie le ho fatte kon 52 xkè stavo senza cinta poi ho aumentato senza problemi cmq
    Lat avanti 3x12 43Kg
    Curl bilanciere EZ 4x6 + 3x12 28Kg - 18Kg (presa stretta) 90" - 60"
    Abs ho fatto degli ese per il CORE
    stretching cm al solito.

http://www.youtube.com/watch?v=YE07NKBxNCo

http://www.youtube.com/watch?v=1I3-P7UCeLg
    Ultima modifica di lipidiman; 24-06-2010 alle 12:08 AM

Predefinito

Sessione B
    Squat 5x5 94Kg 3' stavolta so veri :P
    Affondi 5x10 30Kg 90" inutile dire ke mano mano ke andavo avanti kon le serie il rom si riduceva :P
    Lento avanti in piedi 5x5 40Kg 90"
    Oxford 5x10 6Kg 60"
    Tricipiti del lottatore 4x6 22Kg
    Push down ai cavi 5x10 20Kg 60"
    Hyper 3x12 3Kg fatti a braccia tese
    Hyper inversa 3x12

http://www.youtube.com/watch?v=8eZCoCQ6ds8

mi hanno detto ke inclino in avanti troppo il busto kome se facessi quasi un good morning, vorrei il parere anke vostro a qst punto grazie.

Predefinito

peso di ieri 26giugno 76,3 Peso 27giugno 76,9
    a cena ho sgarrato con 1 pizza e 1 fettina d carne ed il peso di oggi è 76,5, continuerò con i pasti liberi fino a pranzo (colazione 500ml latte + 30g whey, cornetto marmellata e panna + 1 mela, pranzo pasta carbonara + 1 fettina d carne + 1 mela + 1 cornetto nutella e panna) .
    nn so se fare uno scarico di PRO durante lo sgarro mangiando solo CHO, xkè cmq ne mangio molte d solito.
    Ultima modifica di lipidiman; 28-06-2010 alle 11:05 AM

Predefinito

Peso 29giugno 77,5Kg O_O'?

WO di ***** (di ieri)
    Sessione A
    Panca piana 5x5 54Kg 3' non è andata benissimo ma cmq manterrò questo peso
    Panca inclinata man 5x10 18Kg 60" 18x10 - 18x8 - 16x8 - 14x8 nn so per quale motivo ma ho diminuito in maniera drastica il peso qui i tricipiti mi bruciavano da morire e nn ho completato nessuna serie oltretutto il petto nn lho sentito stimolato per nulla ne qui ne kol bilanciere
    Flessioni a terra 3 x max (14-11-10) 60" sento sempre pokissimo il petto
    Trazioni supine 4 x max 8-5-5-4 90"
    Stacco 5x5 92Kg 3'
    Rematore bil 5x5 62Kg 90" un pò sporche ma rimango su qst carico
    Lat avanti 3x12 43Kg saltata xkè erano già 2 ore ke stavo in palestra e la stankezza si stava facendo sentire
    Curl bilanciere EZ 4x6 + 3x12 28Kg - 18Kg (presa stretta) 90" - 60"
    Abs ho fatto degli ese per il CORE
    stretching cm al solito.

cmq in sostanza il petto nn lho sentito per nulla, nella panca piana nn riesco a spingere kon i piedi xkè mi scivolano (cè il parquet e la suola delle scarpe è consumata) , nelle distensioni manubrio ho fatto skifo, il tricipite mi stava bruciando tanto, penso quindi ke il lavoro si era spostato tutto lì piuttosto ke spartirsi kol petto e spalla

Predefinito

peso 30giugno 76,5
    peso 1luglio 76,4

nuove fotine =D :

ke ne dite? vi sembra migliorato il braccio? a quanto a cm è passato da 35 a 55 XD
    Ultima modifica di lipidiman; 01-07-2010 alle 02:15 PM

Predefinito

Peso 7luglio 76,1
    oggi cause forze maggio ho fatto un free meal a cena
    Peso 8luglio 76,9

Sessione A
    Panca piana 5x5 54Kg 3' alla 4 serie ne ho fatte 4 mentre l ultima ho kiesto l aiuto dello spotter e me le ha fatte lui praticamente -,-'
    Panca inclinata man 5x10 18Kg 60" nella seconda ne ho fatte 6 poi ho preso dei manubri da 12 sn arrivato alle 10 reps così fino all ultima dove però nn lho completata xkè avevo i tricipiti in fiamme
    Flessioni a terra 3 x max (10-10-9) 60"
    Trazioni supine 4 x max 6-4-4-4 90"
    Stacco 5x5 92Kg 3'
    Rematore bil 5x5 62Kg 90" un pò sporche ma rimango su qst carico
    Lat avanti 3x12 43Kg
    Curl bilanciere EZ 4x6 + 3x12 28Kg - 18Kg (presa stretta) 90" - 60" pesanti entrambe
    Abs ho fatto degli ese per il CORE saltati xkè oggi sono stato lì dentro 2 ore e mezza, sinceramente è troppo , poi credo sia il caso d variare qualkosa nella skeda per dare stimoli nuovi
    stretching cm al solito.

http://www.youtube.com/watch?v=S_D8kAJATTw

ho doms su petto dorsali femorali e glutei, quest ultimi 2 mi fanno sperare ke abbia fatto uno stakko spingendo con i piedi e quindi facendo intervenire bene i glutei e femo senza fare un movimento spezzato
    Ultima modifica di lipidiman; 08-07-2010 alle 10:46 AM