grazie dell intervento, allora x la respirazione sullo SQ faccio così: prendo aria mentre scendo e nella fase concentrica butto fuori, poi prendevo 1-2sec d pausatra una reps e laltra xkè mi hanno fatto notare ke prima le facevo troppo frettolosamente e quindi mi scomponevo, mentre oggi riuscivo cmq a mantenere un certo movimento per tutta la serie.
per la gomma dovrei stare a cambiare il bilanciere con qll della panca piana solo ke poi siccome la panca va molto + d moda dello squat nella mia palestra allora la usano in tanti ke poi si lamenterebbero d trovarsi il bilanciere con quell ammasso d spugna scomodissimo :S
il vero problema d respirazione ce lho negli affondi, siccomme nn è un movimento ke si fa in 2-3 secondi come x qualsiasi altro esercizio tipo il curl x fare un esempio, nn riesco a regolarmi, per inspirare durante la eccentrica dovrei prima fermarmi poi scendere e dopo iniziare la concentrica espirando me c impiegherei 5secondi minimo ad ogni ripetizioni e siccome ne devo fare 20 in totale la cosa si farebbe veramente lunga :S
ora cmq vado a letto ke domani mi devo svegliare presto per andare a verbalizzare un esame!!!!! XD
ciao!

!!!!! XD

... (mazzaaaaaa 2 volte XD )
ke stupido ke sono :S

Segnalibri