Grasso stimato.....da chi...?
La definizione comunque la fai con l'alimentazione. La scheda potrebbe anche andare bene, portando a un minuto i tempi di recupero; in base alla mia esperienza...
Grasso stimato.....da chi...?
La definizione comunque la fai con l'alimentazione. La scheda potrebbe anche andare bene, portando a un minuto i tempi di recupero; in base alla mia esperienza...
Non vedo esercizi per gli addominali, per il resto mi pare un allenamento ben strutturato ma solo tu puoi dire se ti ci trovi bene, la corsa falla pure magari non prima e dopo il giorno 2.
Come ti trovi con il poggiabilanciere saldato alla panca? A occhio rispetto a uno staccato non ti da uno straccio di sicurezza.
Per la BF, cerca un plicometro Accumeasure.
Eventuali esercizi per gli addominali è meglio inserirli in che giorno?
Oggi ho svolto la prima sessione di allenamento (GIORNO 1) e mi ci trovo abbastanza bene con la scheda che ho impostato; per quanto riguarda il poggiabilanciere mi sembra ben saldo alla panca, l'unica cosa che mi da un po fastidio è che i due tubi circolari che sorreggono il bilanciere sono troppo vicini tra di loro e di conseguenza mi obbligano ad una presa più larga durante le distensioni con bilanciere su panca piana
Mi conveniva sicuramente spendere quei 120 euro in più e prendere panca e RBR560 separati come da tuo consiglio nell'altro topic...
Il prossimo acquisto sarà questo http://www.decathlon.it/IT/ds-980-47434641/![]()
Segnalibri