ciao! secondo me sei messo abbastanza bene, fossi in te continuerei a mettere massa pulita per tutta l estate. La bf non te la so quantificare, forse sei all 11% o qualcosina in più...
ciao! secondo me sei messo abbastanza bene, fossi in te continuerei a mettere massa pulita per tutta l estate. La bf non te la so quantificare, forse sei all 11% o qualcosina in più...
NO PAIN NO GAIN
Una buona base, però un pò pochini i progressi per 2 anni di allenamento...forse eri magrissimo...
beh diciamo che solo 1 anno di allenamento è stato fatto seguendo una dieta proteica, ma comunque senza nessuna pianificazione massa/definizione determinata.Diciamo che da 1 anno a questa parte ho cercato di introdurre un quantitativo di proteine sufficiente,senza tuttavia una dieta ben precisa e rigorosa.
Il mio tipo di fisico ideale comunque non è alla coleman,al limite limite ( secondo me è gia troppo grosso,nonche troppo steroidato) alla greg plitt..
Credo che nessuno qui voglia diventare come Coleman(ma perché prendete tutti 'sto esempio?boh...) estremamente lungo e costoso come processo, oltre che non mi sembri tutto sto titano.
Ma anche il modello che hai scelto é ad altissimi livelli.Purtroppo scegliere certi traguardi non é la strada migliore, si finirebbe per rimanere delusi, non crederai di diventare cosi in 6 mesi vero?Meglio quinbdi concentrarsi sul proprio fisico e cercare di migliorarlo...
i progressi ci sono stati, sarebbe interessante vedere la tua condizione di partenza per valutare l'efficacia dell lavoro svolto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ci dovrebbe essere un topic di circa 1 anno fa sempre qui in posedown,nella galleria,con le mie foto di allora.
X Spitfire:sono logicamente consapevole che quel tipo di fisico si ottiene ( se si piò ottenere,a quei livelli cè molta genetica) con anni,soldi, e aiutini.L'ho portato solo per fare un esempio di in quale direzione vorrei muovermi, forse più un fisico fitness che da bber, non so se mi sono spiegato bene![]()
Ma guarda che Plitt peserà almeno 90-95 kg tirato.
Poi spiegami una cosa credi che occorra allenarsi, mangiare ed integrare in modo diverso perché si é vuole il fisico "fitness"?ma per piacere...
Segnalibri