Citazione Originariamente Scritto da angrobale Visualizza Messaggio
Io invece delle pastiglie che incasinano il fegato mi prendo una bustina di Integratore in gel solo che li acquisto dagli Stati Uniti e poi Oltre che usarli per allenarmi mi pagano anche per usarli non è meraviglioso?hanno tutte le certificazioni Anti dopping hlf a livello mondiale,e stò da dio ahahahah!! se ti interessano fammi un fischio. Ciaò

n.b. Pochi li conoscono sai siamo in Italia!!!
Si perchè adesso i bcaa in compresse incasinano il fegato... tenuto conto che li si prende proprio perchè coinvolgono poco il metabolismo epatico e vengono impiegati immediatamente dove servono... a livello muscolare...
Invece la roba americana!!! QUella si ragazzi. Calcolando che metà dei farmaci americani in europa non te li fanno usare perchè dannosi (vedi gli ormoni gh che rifilano ai bovini e si ritrovano nella bistecca...)

Comunque l'Integratore (mi raccomando con la I maiuscola perchè è 'mericano) vorrei proprio sapere cos'è.
Ti pagano per usarlo? Cosa fai la cavia volontaria in Svizzera per le case farmaceutiche?
Se c'è una cosa in cui gli USA non sono da copiare è la tendenza alla farmaco dipendenza, alla ricerca di prodotti di sintesi e in generale la tendenza a credere che se vicino alla scatola c'è il faccione di Big Ron o di qualche altro pro il prodotto è buono.
Poi capirai sarà l'ennesima boiata in glicole polietilenico