Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: avambraccio

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    799

    Predefinito

    allora ti faccio una domanda weboy ma anche a tutti gli altri..settimana prossima dovrei fare lo scarico attivo di intensità e avrei così termanato il programma che ne dite faccio uno scarico totale cioè mollo i pesi x 1 settimana?e se x una settimana faccio attività aerobica?sapete cercando di metter su un pò di massa e da un bel pezzo che non ne faccio..dite che 3 sedute di lavoro aerobico alla giusta intensità non mi brucino tutto il lavoro fatto?può sembrare stupido ma sapete com' è, che il lavoro aerobico possa penalizzare è risaputo ma se qualcuno mi potesse dare una dritta..

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Ma non è che semplicemente hai la presa debole per cui l'avambraccio cede prima dei dorsali?
    ..certo da quello che ci dici è difficile capire..il dolore lo senti verso la fine della serie o già nei primi colpi?
    cmq puoi pigliarti dei ganci o meglio ancora delle fascette per la presa che sono molto più comode

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    799

    Predefinito

    no cumunque niente farò lo scarico tranquillo e vediamo..poi la sett dopo si ricomincia con il programma e qiundi via di forza e vedremo se si presenterà nuovamente il problema..(ca..o x motivi particolari mi tocca stara a casa oggi che è sabato!!!!!!!!!!!)

Discussioni Simili

  1. Dolore all'avambraccio
    Di fidippide nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-2008, 04:32 PM
  2. Dolore avambraccio curl bilanciere
    Di Fabio74 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-2008, 11:35 AM
  3. tendinite polso ed avambraccio
    Di mary84 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-2007, 10:26 AM
  4. Avambraccio / Bilanciere
    Di SM84it nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-09-2006, 07:39 PM
  5. Curl con bilanciere e dolore all'avambraccio
    Di Pas79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-2003, 08:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home