A me personalmente piace più il 2° metodo... Poi devi decidere te sulla base delle tue sensazioni provate nei 2 differenti tipi di allenamento![]()
A me personalmente piace più il 2° metodo... Poi devi decidere te sulla base delle tue sensazioni provate nei 2 differenti tipi di allenamento![]()
Devo dire che con il secondo metodo ho avuto più risultati. Ciò che mi interessa sapere e se la prima tecnica e comunque valida, ho sentito dire che è una tecnica passata che non usa più nessuno, e per essere sincero nella palestra dove si usa questa tecnica non ho visto un minimo di miglioramento su nessuno di chi la frequenta.
ribadisco il mio pensiero: devi fare il TUO allenamento...se hai notato che il metodo A è stato più proficuo del metodo B (o viceversa), allora sai per sommi capi come risponde meglio il tuo fisico.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri