Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Ciao a tutti.. ho un dubbio che vorrei mi chiariste..

Predefinito

Beh, appena ne avrò una.. e cioè da lunedi proxmo.. sapete domani parto in gita e torno domenica... :-P

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

parti !!

insomma, vai a divertirti, così facendo perdi un altra sett a ***** !!
    allora nn te ne frega un *****, nn è vera allora questa GRANDE preoccupazione x costruirti il fisichetto !!
    e poi all ultimo momento ricorri al doping, e no, no, no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma buttati a mare.....anzi in piscina !!!!....scherzo !!

cmq il tuo fisico è a zero, piatto!! di dop non se ne parla proprio......e poi lo sai quanto dovresti sborsare per ottenere qualcosina ?? nn credo tu abbia
    tutti i soldoni !!

ps e poi le donne se ne fregano moooooolto relativamente del fisico,o 6 magrissimo, o un pokino panciuto, o hai il fisichetto da pal,fa poco che niente, la maggior parte sn stupide e oche !!

la ragazza intelliggente (pokissime), apprezza il tuo fisico, si complimenta, perchè indica sacrificio, costanza e passione, rispetto e cura della propria persona.....e poi conoscendoti apprezza anche il tuo carattere, e se gli piace quello è fatta.

...bhè diciamo che questa sarebbe la mia ragazza ideale....

in definitiva dico...la ragazza intelliggente bada al tuo modo d essere, nn ai muscoli, ovvio però che se 6 un lardone skifoso, il tuo corpo esprime non curanza della propria persona, e una persona così è meglio nn conoscerla, una persona che nn ha orgoglio e rispetto per se stessa !!!...che persona è ?

preso dal libro "il liguaggio del corpo"......bombato editore

distribuito in Italia dalla "Organon co."

Predefinito

Bombato basta con questa favola..... le donne intelligenti non esistono !!!

Sfido chiunque a dimostrare il contrario

Predefinito

purtroppo...mi devo accodare !...ho trovato alcune ragazza che hanno notato il mio fisico, mi hanno fatto qualche complimento e niente più !!....praticamente avere un certo fisico per loro....cambia ben poco

altre poi....bhè tutte, nn ci capisce proprio una mazza !!

per nn parlare poi dell esagerazione....alcuni ragazzi GROSSI della mia pal, ...bhè quelli sì che vengono notati...ma nn in senso positivo...nn vi sto a raccontare quanti commenti ignoranti, pettegoli e cattivi dicano, senza sapere che sn ragazzi caratterialmente molto migliori di tutta la marmaglia che gli sta intorno...la gente ignorante, quello che nn capisce lo aggredisce !!

ma questa è un altra storia...quella del culturista GROSSO, visto da tutti come un alieno, manco fossimo nel medioevo !!!

ahhhhhhhhhh..........la gente......chi la capisce ??

Predefinito

Diciamo che oggi la cultura del fisico in Italia lascia il tempo che trova...esiste però anche molta ipocrisia e questo dobbiamo ammetterlo, sia fra gli uomini che fra le donne, i primi durante l' inverno si strafogano di tutto e di più..poi ad Aprile tutti in palestra, comprano integratori, NON ottengono risultati(e che noi semo scemi che c' annamo tutto l' anno in pal??? )e poi lasciano pèerdere tutto, ma ti guardano sempre con quel pizzico d' invidia al mare...che a noi piace tanto.... ; le seconde vogliono farci credere che il fisico non è importante, che non gli piace e che "preferiscono" quelli con la pancetta... ( e questa è il massimo...)ma anche loro s' addocchiano quelli col fisico al mare, o in giro per la città d' estate, quando uno si mette una magliettina un pò stretta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    ... sia fra gli uomini che fra le donne, i primi durante l' inverno si strafogano di tutto e di più..poi ad Aprile tutti in palestra, comprano integratori, NON ottengono risultati(e che noi semo scemi che c' annamo tutto l' anno in pal??? )e poi lasciano pèerdere tutto, ma ti guardano sempre con quel pizzico d' invidia al mare...che a noi piace tanto.... ; le seconde vogliono farci credere che il fisico non è importante, che non gli piace e che "preferiscono" quelli con la pancetta... ( e questa è il massimo...)ma anche loro s' addocchiano quelli col fisico al mare, o in giro per la città d' estate, quando uno si mette una magliettina un pò stretta...
    sacrosante parole !!

i primi...gli uomini...sn dei deboli e degli STUPIDI....IO NON ACCETTO IL MIO FISICO SE NON COME DICO IO, perciò, studio un po di medicina.....E MI Dò DA FARE CONTRO LA PANCETTA....quando sto a tavola, anche se con amici... nn mi faccio trascinare dall abbuffare....questo nn è divertirsi....e il giorno di festa nn è sinonimo di abbuffate...siamo ai tempi moderni, il cibo c è tutto l anno !!
    ....se ho voglia di panettone, o qualche dolce, lo mangio quando decido IO, sia un giorno festivo o no...

....e poi quando si è a tavola....si ragiona COL CERVELLO, NN CON LA GOLA, SIAMO HOMO-SAPIENS, NON ANIMALI....senza offesa per gli animali

le donne poi....bhè sappiamo come sono !! ipocrite a volte...

...poi si sa, l uomo con un bel fisico...è sinonimo di virilità anche, energia, cura per la propria persona etc etc ....inutile che dicano il contrario !!

Predefinito

pur non essendo un modello di viso
    pur essendo sempre stato grassoccio e senza un filo di muscoli fino ad 1 anno fa
    in estate ho sempore cuccato alla grande con la mia simpatia........

ascoltami non ti ingrippare troppo co sta tipa se te la mangi bene se no fuck her perkè l'estate è piena di occasioni al di la del petto più o meno pompato......

non fare eserciz<i in più a *****...ma dai sempre il massimo in palestra in questi 2 mesi......e ciula quest estate

un ragazzo oltre ke ben piazzato eve essere brillante....

Predefinito

kurt angle ha ragione !
    Se una ragazza ti nota solo per il fisico e non per come sei allora vuole dire che non vale un gran che ! Cerca di caricare in questi mesi che mancano e fai meglio che puoi !al massimo ti stai preparando per l'estate 2005... [.-%-]

kurt salutami john cena u can't see me! §88
    Ultima modifica di mancio; 19-04-2004 alle 02:14 PM

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Sembra che avere un bel fisico sia un handicap..vieni etichettato per montato o altro..ecco perchè le donne spesso preferiscono tipetti insipidi..è una questione di sicurezza..l'orsacchiotto peloso da un senso di sicurezza..il tipino col fisico sa di bastardello. Se una non ha voglia di conoscere il tuo lato interiore ci perde solo lei, evidentemente è lei la prima superficiale..tu ci guadagni una scema in meno nella vita.
    Ma bisogna fregarsene, prima o poi arriva qualcuna con la tua testa che ti apprezza in tutto, non penserai piu' a tutte le altre..anzi te la riderai sotto i baffi vedendole sbavare in spiaggia quando passeggi (sempre che tu abbia voglia di dedicar loro un'okkiata, anche quello è tempo perso, dedica il tempo a chi è come te).
    PS: non credere che le donne non notino il fisico..a me risulta che l'8 marzo i locali si riempiano durante gli streaptease, le donne son molto piu' maliziose degli uomini..solo che fan le cose da ipocrite..

Predefinito

Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!si chissa come mai a nessuna piace il fisico...poi non capisco come mai pagano 100 o 150 € per andare a vedere( magari solo vedere...si strappano i capelli... ) i Centocelle Nightmare o i California Dreamen....

Predefinito

Assolutamente d'accordo....
    Ammetto che oltre certi livelli di muscolatura l'estetica sia più o meno soggettiva (un fisico da pro stile coleman o simili può obiettivamente piacere o fare shcifo a una donna), ma non venitemi a dire che tra un fisico smilzo/obeso/normale le donne non preferiscano un corpo più muscoloso della norma, anche se nulla di lontanamente agonistico. Il classico fisico da modello, ben muscolato ma asciutto, è quello che le donne preferiscano, la storia del "preferisco la pancetta" è perchè gli sono capitate o statisticamente gli capiteranno solo pancette a chi lo dice

Predefinito

Sn tornato!!!!! In primo luogo.. sn partito xkè ormai avevo pagato il pullman e tutto... o_O

In secondo luogo... é indubbio il valore sessuale ke può avere un buon fisico.... :-P

In terzo luogo... da stasera si comincia!!! :-P Anke se nn so che risultati possa ottenere in soli due mesi di palestra... Bah cmq l'anno prossimo mi metterò sotto x tutto l'anno... qualke frutto dovrà darne.. :-P

Predefinito

da neofita quale sono anche io come te, posso consigliarti cmq di non fare due mesi e piantare li tutto come hai scritto ("Anke se nn so che risultati possa ottenere in soli due mesi di palestra... Bah cmq l'anno prossimo mi metterò sotto x tutto l'anno") ma di iniziare e "non smettere più"...

Predefinito

hey amico "ignori" l'uso delle faccine?