Io suono il basso, armonica a bocca e canto in un gruppo rock melodicoInvece quando mi trovo a casa a comporre mi aiuto strimpellando qualcosa anche sulla chitarra e tastiera, ma non mi azzarderei a dire che sono capace!
Io suono il basso, armonica a bocca e canto in un gruppo rock melodicoInvece quando mi trovo a casa a comporre mi aiuto strimpellando qualcosa anche sulla chitarra e tastiera, ma non mi azzarderei a dire che sono capace!
il fluato vale?
alle medie ci insegnavano questosono bravissimo però
oltre al bilanciere e ai manubri (eheheheh) suono pianoforte e tastiere: per circa 8 anni ho suonato con un duo e con un gruppo durante i concerti estivi che si organizzavano in città.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io suono la chitarra acustica e canto.. ma da qui a ritenermi un musicista ce ne passa!
unclevin ma tu suoni?
comunque trovi qualcosa di mio (con la mia band) nei link in firma![]()
no purtroppo...mi piacerebbe imparare a suonare qualche strumento
basta utilizzare la stessa mentalità del BB: metterci anima, cuore e dedizione per raggiungere il proprio obiettivo!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Mi è sempre piaciuta la batteria, ma per problemi acustici in casa non l'ho mai comperata. La suonavo presso un maestro che mi dava lezioni.
Ora penso di acquistarne una elettrica usata, almeno la suono con le cuffie.
Nel frattempo, vale la clavietta, che suonavo alle medie con il mitico prof. soprannominato "Cirio"?
P.S. La clavietta è una piccola pianola che si suona soffiando da un'ancia posta in un'estremità. Penso che nemmeno la mente più contorta avrebbe potuto inventarla, visti i numerosi sfiati che occorreva fare per liberare la carcassa dalla bava!!!
Segnalibri