Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Oh oh ma allora parli...su msn sei sempre di poche parole e quelle poche sono cazzate! XD Tornando a noi...che problema hai nello specifico al gomito?Che ti sembra strano o no,io quando facevo panca 2-3 volte a settimana non avevo nessun fastidio al gomito.Ora che la faccio in monofrequenza,mi trovo spesso il giorno dopo con i gomiti "inchiodati" o indolenziti che dir si voglia.
Facevi qualche esercizio stressante per i gomiti?Vedi french press e varianti.A me anche le trazioni danno fastidio ai gomiti se non mi scaldo bene prima.Fai trazioni a freddo? Dicci qualcosa di più Ste!

PS: sei un rottame XD
brutta checca te lo avrò spiegato 30 volte dove mi fa male quando mi fa male e probabilmente anche il perchè.....non mi ascolti quando ti parlo.

per gli altri scusate ma non mi ero accorto che avevavate risposto ben un mese fa.....si sono passato alla panca manubri va meglio ma il dolore c'è probabilmente è solo che carico di meno...per ora ho chiuso il 10x10 con 20 kg che una volta usavo per scaccolarmi tra le serie....ho narici molto grosse