ok allora possono essere delle fascicolazioni... ora faccio un po' di ricerca sul web per capire meglio di cosa si tratta! cmq oggi non ci sono già più queste contrazioni...
@Branco: ora dire "mi piace e mi diverte" lo vedo un po' esagerato![]()
![]()
ok allora possono essere delle fascicolazioni... ora faccio un po' di ricerca sul web per capire meglio di cosa si tratta! cmq oggi non ci sono già più queste contrazioni...
@Branco: ora dire "mi piace e mi diverte" lo vedo un po' esagerato![]()
![]()
assomiglia anche ad un tremolio avvolte? perchè ho avuto la stessa situazione con i tricipiti...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ciao nasty,
no, sono proprio piccole contrazioni...
a me mi dissero che si poteva trattare di crampi in quanto c'era una carenza di magnesio e potassio, petranto mi hanno consigliato di integrare i sali minerali. ora non so se possa essere anche il tuo caso (ps. ciao abacus eheheh)
Nel mio caso, il bicipite ha delle contrazioni di circa 1-2 al secondo, per un periodo che arriva anche a 3-4 minuti.
Nel caso dell'occhio sono delle contrazioni molto più veloci, anche 5 al secondo (non le ho mai contate).
Ultima modifica di user_del87452; 07-06-2010 alle 09:36 PM
per ora le contrazioni non ci sono più...se dovessero ripresentarsi, andrò dal medico per una controllatina...
grazie a tutti![]()
scusate se approfitto del thread
x Branco: hai provato qualcosa per farle sparire?
Segnalibri