quanto ammonta la tua anzianità di allenamento? altezza? peso?
avere qualche informazione in più su di te rende più semplice capire che tipologia di soggetto sei
quanto ammonta la tua anzianità di allenamento? altezza? peso?
avere qualche informazione in più su di te rende più semplice capire che tipologia di soggetto sei
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Allora mi alleno seriamente da circa 2 anni...e sono alto 183 cm e peso 76 kg.Il mio obbiettivo è riuscire a prendere 4 kg e arrivare a 80kg; perchè ora sono troppo magro:
Posto anche un pò delle mie misure:
Circonferenza petto 108 cm
Circonferenza Spalle 118 cm
Circonferenza bracci 35 cm
Non so se ho reso l'idea di come posso essere.
il tuo obiettivo è mettere su peso...ma qui parliamo di peso inteso come muscolo (massa magra).
quindi capisci che il ruolo determinante in ciò è l'alimentazione: il buon 70% del risultato finale è dato dalla alimentazione, quindi curala al massimo!
per quanto riguarda l'allenamento, ci sono punti che mi lasciano perplesso: tipo la routine del petto....la disposizione e la scelta degli esercizi non mi piace.
inoltre mancano i 3 esercizi principi del BB: panca piana, squat (quello libero) e stacco
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
La panca piana e gli stacchi li ho sempre fatti da Ottobbre fino ad ora; ora però avevo pensato di sostituire la panca piana con le spinte con manubri su panca piana; non so se sbaglio, ma il petto lo sento più coinvolto con questo tipo di allenamento; per quanto riguarda gli stacchi ho deciso io di non farli per il momemto.Per quanto riguarda il peso ormai in estate penso sia difficile mettere su peso; per via del caldo;(si suda parecchio); per l'alimentazione ne sono assolutamente coscente che è di primaria importanza.Infatti fino ad ore ho seguito un adeguata alimentazione.
Cmq accetto qualunque consiglio sulle modifiche che tu apporteresti.
Ah dimenticavo il mio obbiettivo per il petto è riempire la parte centrale; perkè è come se avessi un buco.
Segnalibri