ciao carnera
io e altri ragazzi abbiamo organizzato una serata tra uomini semplice ma carina (solo perchè lo sposo ha una buona dose di auto ironia)
ore 20.00 (circa 1 sett. prima dell'evento) a sorpresa siamo andati a casa sua per "rapirlo", con tanto di vestito e occhiali da sole scuri, lo abbiamo bendato, lanciato in macchina e portato in un locale (dove si poteva anche giocare a bowling).
al locale lo abbiamo sbendato e gli abbiamo consegnato una lettera con su scritto qualcosa del tipo:
"il matrimonio apre le vie ad una vita difficile fatta di compromessi e difficoltà di comprensione tra coniugi, il mondo femminile è misterioso ma noi ti offriamo la possibilità di comprenderlo meglio DONANDOTI una serata nei panni di una donna .. etc etc"
dentro una borsa c'erano dei vestiti da donna (con tanto di scarpe con il tacco della sua misura + trucchi vari).
lo abbiamo vestito (nel bagno delle donne) e truccato e dopo aver ordinato da bere (la scena con il banconista è stata comica) abbiamo giocato a bowling (non ti dico le risate quando doveva piegarsi per tirare)
dopo il bowling (+ o meno alle 2.30AM) siamo passati in un autogrill perchè doveva fare pipi e lo abbiamo lasciato\a lì (abbiamo nascosto le auto e lo spiavamo dietro un cespuglio), insieme ad un benzinaio alquanto interdetto, scattato qualche foto e dopo qualche chiacchiera siamo andati a prendere un cornetto al panificio
niente di compromettente perchè la sua futura moglie ci avrebbe stroncato![]()



Rispondi Citando


Segnalibri