Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Schede non se ne fanno da 0, ammesso e non concesso che dovrebbe fartela il tuo istruttore, (dopo l'ennesimo caso mi chedo:"ma se gli istruttori non vi seguiono perché non reclamate con i proprietari di palestra????")...
    Per Il problema lordosi devi farti vedere da ortopedico e fisioterapista, non da persone del forum che magari hanno 15 anni e nemmeno lo sai...
    Fai una ricerca per capire come impostare una scheda e ti verrà modificata con dei ocnsigli....
    Io avevo intenzione di continuare il programma che mi ero creato per prepararmi al concorso
    ovvero
    1° giorno flessioni a gogo + addominali
    CORSA
    2° giorno trazioni a gogo + addominali
    CORSA
    3° giorno gambe + spalle
    CORSA

non so darti i nomi precisi degli esercizi che svolgevo..magari nei prossimi giorni te lo farò sapere...ma sulla base di questo programma hai consigli da dare?
    E' vero che le flessioni non formano il petto come può farla una panca piana?

Per quanto riguarda la lordosi....conosci tecniche di stretching o altro magari da fare dopo gli esercizi?
    ancora grazie

Predefinito

Ma le alzate cubane che sono? invenzione di caffé josé?
    Anche se serie ripetizioni non sono specificate sicuramente non é un allenamento per avereun fisico come quello a cui aspiri...
    Oltretutto ci sarebbe anche l'alimentazione...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baenor Visualizza Messaggio
    E' vero che le flessioni non formano il petto come può farla una panca piana?
    Si, in quanto con le flessioni non fai un tipo di sforzo adatto per far crescere il petto.. vanno bene giusto per mantenersi in forma. Per aumentare la massa del petto ,la panca piana è l'esercizio fondamentale..

Predefinito

Beh dipende daq che tipo di flessioni, che tecnicamente sarebbe più corretto chiamare piegamenti, io ho inserito i pliometrici in alcuni allenamenti, non male in un wout di petto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home