io invece volevo comprarne uno d questa marca xkè c sn dei modelli veramente belli, mi piacciono quelli stile boxer che cmq sono corti, il problema è ke nn posso permetterlo dato ke nn ho il fisico quindi sarei ridicolo o_o
io invece volevo comprarne uno d questa marca xkè c sn dei modelli veramente belli, mi piacciono quelli stile boxer che cmq sono corti, il problema è ke nn posso permetterlo dato ke nn ho il fisico quindi sarei ridicolo o_o
Ma cavolo, ho iniziato questa discussione (idiota per altro) un anno fa e ha ripreso vita?!?!?!
Comunque, tanto per la cronaca, quel costume giace nel fondo di un cassetto (e non solo perchè ancora non mi avvicino ad una spiaggia!!!) e temo che rimarrà nel cassetto tutta l'estate: eccessivamente gayo quel marchio (nulla contro i gayi, ci mancherebbe!!!!!!!!), e un po' imbarazzante aumentare l'immagine di qualcosa che già du suo fa la sua porca figura!!!
Comunque nel mio non c'è nulla di imbottito, è solo il taglio del costume che tira un po' su le balls e mette il tutto in evidenza in avanti...
anchio non ho il fisico per certi costumi, se non un po' larghi e lunghi, e purtroppo non ho nemmeno tanta sostanza x riempirli... dici tira solo su le balls?dal sito le foto sembravano con parecchia roba in quei costumini colorati!ahahaha
Ma come fate a indossare costumi così!!! Oddio, son belli e tutto, comodi, prestazioni elevate nel nuoto etc etc...però dato che mi viene duro ogni 10 minuti in spiaggia passerei tutto il giorno a pancia in giù..ahahaha!!! W i 3 quarti da bonzo...
si W i 3 quarti!decisamente....a me in tiro si nota poco, ma cmq si vede sempre quando è duro, e non si può stare tutto il tempo a pancia in giù!no?preferirei avere + "dotazioni" sempre ben visibili a riposo, almeno la "sorpresa è sempre mostrata già in partenza..ahahahah
in questa discussione ci vedo bene un sondaggio
slip
boxerino
o 3/4
3\4 sempre e comunque!poi se hai tanto da mostrare e vuoi mostrare, allora vanno bene anche gli altri.
ma mi spiegatre xkè qualcuno sotto il costume porta le mutande????????
Io le porto semplicemente perchè la retina mi crea fastidio.
Segnalibri