minchia glutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
come va? dove sei stato? tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?tutto bene?
IO NON TREMO
Ciao caro ! Va tutto bene, ti ringrazio. Tu invece...ho letto che hai dei problemini articolari...
già....mi sono fatto visitare da un commesso della decathlon....che mi ha consigliato l'amputazione dell'arto e una tenda canadese di quelle automontanti
IO NON TREMO
Madòòòò chi è tornato!!! L'amichetta mia! auhauhauahuah
Tu di montaggi ne sai abbastanza, eh?
Comunque smettetela di inzozzarmi il thread, che già così non si capisce molto, strunz! uahuahauhauah
Comuque le zampe le ho postate in altri thread...
Grande orso, hai masse spaventose, se riuscissi a definire di piu' saresti na statua... Rep+
Grazie Mimmo!
Ti ano frocio, anche se con te non voglio più avere nulla a che fare. Mi hai abbandonato e non mi hai più mandato manco un messaaggio...brutto pezzo di cacca. auhauhahaua
@Black e tutti gli altri, secondo voi è possibile il fatto che si definisce tutto ma l'addome no?
Sta cosa è assurda...eppure il resto va bene, si definisce e migliora (anche grazie ai w.o. strani che sto facendo), ma l'addome non ne vuol sapere.
Segnalibri