mah, come cremosità non era cremoso.
però se lo usavi nel prewo, dove uso non molta acqua con istant oats + whey l'effetto crema è assicurato
mah, come cremosità non era cremoso.
però se lo usavi nel prewo, dove uso non molta acqua con istant oats + whey l'effetto crema è assicurato
QualeFirma?
Figa dovrebbero mandarmi un sample di ogni gusto con tutto l'indotto che gli ho portato...
beh, anche io gliene ho dati di soldi!
cmq oggi niente wo, è il 2 giugno e la palestra è chiusa, si recupera domani!
QualeFirma?
Sbaglio o le whey di myprotein non sono solubili per bene al 100%??? inoltre le smooth chocolate non son un granchè come sapore...molto meglio le EAS come sapore (ma non come percentuale totale di proteine)
Oggi si recupera il wo che ieri ho saltato, essendo la palestra chiusa
stacchi 10x3 120kg
panca , avevo problemi ad addurre, son parecchio fuori di coccia in sto periodo.
lat triple da 65 a 100
pulley triple da 55 a 90
military 4uple da 35 a 47,5
bic serie da 5 da 23 a 38
a casa
con le whey mi sn trovato bene come solubilità, sarà che uso il frullatore o lo shaker della mp con la pallina dentro
QualeFirma?
oggi wo.
panca, 4x2 90%, non va tutto come deve andare, da un periodo non riesco più a trovare il setup.
allora mi metto li e mi metto, a provare e a provare, faccio un bel pò di volume a pesi bassi e ritrovo il mio assetto, sono felice.
Squat, anvrei avuto un 7x3 con 125 kg, faccio delle doppie, facendo + attenzione alla tecnica, ne ho bisogno.
floor press, qualche set
un pò di bicipiti, vari set di esercizi vari che provo, volevo rilassarmi.
Speriamo di arrivare con una forma almeno decente al bertoletti, poi si riparte in maniera del tutto nuova.
Segnalibri