Non ho ben capito a che tipo di dolore ti rifersisci, se muscolare, e quindi normale od altro....
Non ho ben capito a che tipo di dolore ti rifersisci, se muscolare, e quindi normale od altro....
credo muscolare..non sono un esperto e non ho mai avuto a che fare con tendiniti ..però credo muscolare se fosse inizio di tendinite secondo voi dovrei sentire qualcosa anche in altri momenti della giornata?
comunque diciamo che sento "tirare" tullo l'avambr è come se fosse tutto contratto.
magari è solo una contrattura...fai streching e magari fatti dei messaggi con olio di mandorle![]()
ma non ho capito cerca di distinguere il dolore,e' un dolore dovuto all'accumulo di acido lattico o ai tendini ?
Da quanto ho capito e' un dolore che si manifesta stringendo la presa,piu di tendini che di acido lattico...effettui mai lo scarico ?O tiri sempre gli allenamenti a palla e usi un sacco le braccia e la presa ?
Forse (e' successo anche a me ) e' il caso che riposi le braccia per 1 settimana,non sottovalutare questo problema!
allora ti faccio una domanda weboy ma anche a tutti gli altri..settimana prossima dovrei fare lo scarico attivo di intensità e avrei così termanato il programma che ne dite faccio uno scarico totale cioè mollo i pesi x 1 settimana?e se x una settimana faccio attività aerobica?sapete cercando di metter su un pò di massa e da un bel pezzo che non ne faccio..dite che 3 sedute di lavoro aerobico alla giusta intensità non mi brucino tutto il lavoro fatto?può sembrare stupido ma sapete com' è, che il lavoro aerobico possa penalizzare è risaputo ma se qualcuno mi potesse dare una dritta..
Ma non è che semplicemente hai la presa debole per cui l'avambraccio cede prima dei dorsali?
..certo da quello che ci dici è difficile capire..il dolore lo senti verso la fine della serie o già nei primi colpi?
cmq puoi pigliarti dei ganci o meglio ancora delle fascette per la presa che sono molto più comode![]()
no cumunque niente farò lo scarico tranquillo e vediamo..poi la sett dopo si ricomincia con il programma e qiundi via di forza e vedremo se si presenterà nuovamente il problema..(ca..o x motivi particolari mi tocca stara a casa oggi che è sabato!!!!!!!!!!!)
Segnalibri