Dunque io ho utilizzato un calcolatore online.. tenendo conto che lavoro, ho una giornata abbastanza intensa e mi reco al lavoro in bicicletta, può anche starci, o dici che è comunque eccessivo?
Dunque io ho utilizzato un calcolatore online.. tenendo conto che lavoro, ho una giornata abbastanza intensa e mi reco al lavoro in bicicletta, può anche starci, o dici che è comunque eccessivo?
a occhio e croce i conti mi sembrano un tantino sbagliati diciamo ci sarà un errore del 30%....ora non è che dobbiamo per forza crescere in due mesi....3.300kcal sono troppe secondo me devi stare sulle 2600 con un surplus calorico del 10-15%.
tra l'altro assumere un po piu proteine naturali e meno polveri no eh?
IO NON TREMO
Effettivamente calcolando con altre formule/metodi il risultato è di circa 3000 calorie.. per le proteine naturali per me sarebbe solo meglio, infatti vi chiedo una mano proprio per migliorare.. ad esempio, sostituire le whey con delle uova sode, magari senza tuorlo?
Sì, può essere un'alternativa valida![]()
Vi ringrazio! Più in generale la dieta che ho postato può andare bene? Ho notato che certa gente del forum se ne intende parecchio.. se volete darmi una mano siete i benvenuti!
Segnalibri