Oggi prima di uscire con gli amici 21 minuti di corsa (solito circuito 3,6km) il passo era bello andante, sarà stato il pranzo di battesimo della figlia di mio cugino!![]()
Oggi prima di uscire con gli amici 21 minuti di corsa (solito circuito 3,6km) il passo era bello andante, sarà stato il pranzo di battesimo della figlia di mio cugino!![]()
A guardare il tuo diario e i tuoi carichi mi viene male...
Complimenti davvero!
Benvenuto nel mio diario!Beh quanto a carichi adesso c'è poco da farsi venir male... viene male a me quando li vedo :'( Comunque grazie
![]()
anche se un giorno riuscirò a mettere i 13 kili che mancano dubito di arrivare alla stessa qualità muscolare, il bello è che sei pure in massa, non oso immaginare se ti tiri cosa ottieni!
Le pose poi sono fatte bene, mi piace come t'imposti!
Grazie Iron
Giornata di zampe, ho notato che mi sono adattato in fretta al tipo di lavoro...recuperi abbassati in ogni dove.
squat
2x5 140Kg
2x8 120Kg (2,5min) con cinta
Front squat WL
5x3 94Kg (1min)
Affondi bilanciere
3x8 50Kg (1,5min)
Stacco GT
3x10 60Kg (1min)
Calf in piedi manubrio
4x10 35Kg (30sec)
Crunch su vuoto
4x10 (30sec)
71 minuti, si può fare in meno perché intraesercizio mi sono preso un pò di pause..
"I crunch su vuoto" intendo questi. Sembrano facili, più o meno credo assomigli a farli come con la fitball... durissimi. Almeno per me!
Petto spalle e bicipiti oggi
Distensioni piane manubri
2x10 40+40Kg
2x8 40+40Kg (2,5min) ultima serie mezzi colpi nelle ultime ripetizioni
Distensioni 40° manubri
4x6 30+30Kg (2min)
Dip
2x18 bw
1x8+4RP bw (1min) più ripetizioni di fila, ma il totale è lo stesso dell'altra volta anche se fatte meglio
Pullover
1x12 20Kg
Lento dietro seduto
2x5 54Kg
2x8 47Kg (1,5min) non male
Shrugs / clean pull
4x6 87Kg (1,5min) tecnica più curata, mi sto concentrando sulla tripla estensione e qualche ripetizione è quasi bella.
alzate laterali seduto
4x15 10+10Kg (50sec) ottimo rispetto all'altra volta
Preacher curl EZ
3x5-8-12 54-50-45Kg (75sec) alla lunga si fanno dure,ma i pesi son saliti in tutte le serie rispetto alla scorsa sessione
Curl concentrato
3x8+4RP 15Kg (<30sec) pump a manetta
82 minuti di workout, a cena mezza pizza fatta in casa. Finalmente ho finito tutte le whey, non ho più proteine in polvere (così in casa e gli stolti fuori smetteranno di scassare la minchia) ed ho ricomprato i bianchi pastorizzati d'uovo. Comodissimi!A caldo dopo allenamento ho misurato le braccia, non so se la misura fosse presa bene (credo) ma segnava 45,5...
![]()
minkiaaaaaa netti 10 cm più di me![]()
Segnalibri