Oggi giornata dedicata alla tecnica ed un pò alla velocità d'esecuzione, sessione corta anche per il poco tempo comunque ho fatto tutto quello che dovevo fare.

Box squat
7x2 90Kg (30sec)

Panca piana con fermo
7x2 75Kg (30sec)

Stacco
7x2 110Kg (30sec)

Push press
7x2 50Kg (30sec) ancora in studio, vorrei estendere le braccia stile WL ma non mi riesce di andare così indietro... Sto provando variazioni di presa, oltre a concentrarmi a tenere il bilanciere al petto e dopo la salita farlo cadere sempre sul petto nello stesso punto frenandolo il meno possibile e senza doverlo guidare come traiettoria.

50 minuti di allenamento stimolante e non pesante, con 27°C in camera c'è da sudare ma lo si fa volentieri!

Sto iniziando a calare di carboidrati, la maggior parte la prendo dalla frutta ed ho eliminato (finito) il WMS nel post workout. Dopo allenato limito le gallette di riso, nei giorni di non workout elimino i carboidrati da dopo il pasto pomeridiano, e dalla settimana prossima mi rimetto sotto con gli albumi d'uovo! Inizierò anche gradualmente con l'assunzione di caffeina, cercando di andare a correre più spesso (meno a lungo magari) e di implementare qualcosina di aerobica alternativa (ho qualche ideuzza).