Visto che mi hai tirato in ballo §16 ti dico che mi sto riprendendo lentamente da un infortunio abbastanza lungo (niente di grave cmq) quindi sto cercando di ricondizionare il fisico...
La programmazione alla 4ca la riprenderò appena possibile...![]()
Visto che mi hai tirato in ballo §16 ti dico che mi sto riprendendo lentamente da un infortunio abbastanza lungo (niente di grave cmq) quindi sto cercando di ricondizionare il fisico...
La programmazione alla 4ca la riprenderò appena possibile...![]()
Io ho momentaneamente interrotto la programmazione, per motivi separati dall'allenamento...non ho più il tempo per fare nulla, a malapena riesco a seguire con un minimo di coerenza la dieta! Negli ultimi 25/30giorni mi sono allenato istintivamente, tra l'altro in maniera abbastanza pesante, e il fisico ha risposto benissimo a un improvviso ritorno alle "vecchie" abitudini...visto che ormai l'estate è alle porte, credo che mi limiterò a due settimanelle di ricondizionamento generale, seguite da due settimanelle di forza e poi vai con l'intensità a tutto spiano, ho iniziato la dieta prima quest'anno e sono già riuscito a asciugarmi in maniera soddisfacente, quindi ora sono un pò dubbioso sul da farsi!![]()
sorry frank non sapevo![]()
beh anche io ho commesso molti errori e ho son rimasto uguale di peso non di aspetto..boh ho solo un grosso dubbio mentre mi asciugo fisicamente ciò non accade in viso-prendetemi pure x il ..-ma non so come spiegarmelo....boh comunque non vedo l'ora di ricominciare il programma ora proverò a cambiare anche l'alimentaz..dovrò metter su qualcosa e x l'estate non mi imp cercherò di metter su peso-muscoli senza perder di vista il grasso..
Segnalibri