Le critiche costruttive sono sempre ben accette.
per i Blog come dicevo ci stiamo lavorando, anche perchè attualmente abbiamo un problema tecnico più che pratico, dovuto all'incompatibilità del codice del Blog con il forum attuale.
Le critiche costruttive sono sempre ben accette.
per i Blog come dicevo ci stiamo lavorando, anche perchè attualmente abbiamo un problema tecnico più che pratico, dovuto all'incompatibilità del codice del Blog con il forum attuale.
i blogs erano davvero poco utilizzati imho...
Bo oh vedete voi, io ho solo detto la mia idea... Non voglio certo forzarvi per dare un servizio che non utilizza praticamente nessuno (ne sono conscio anche io, ma per me era utile) e che serve sbattersi per farlo andare con questo nuovo forum. Se va ok, se no amen![]()
Questo mi era sfuggito, e quindi avanzo la proposta che mi è venuta creando un sito per un amico.
Perché al posto del blog, non crei una pagina "personale", una sorta di sito nel sito, un facebook interno di bbhome, dove ognuno inserisce i propri commenti, i propri album fotografici, i propri commenti e, perché no, anche le proprie cazz@te?
C'è in qualche forum italiano? No...quindi una novità non da poco.
Ora, non so se su Bullettin c'è la versione, ma su Joomla c'è il communitybuilder...prova a darci uno sguardo così ti rendi conto di cosa intendo.
PS: scusa se faccio il rompiballe, ma su bbhome ho conosciuto il bb e mi piacerebbe vederlo crescere ulteriormente.
Già nel proprio profilo si possono inserire delle info personali visibili agli altri, vedo il mio ad esempio poi c'è l'opzione privacy che permette di nascondere o meno le varie voci ai soli amici, ai soli utenti registrati e via dicendo....è possibile creare una lista amici o di "nemici" ....quello che dici già c'è (gli Album, i Gruppi, promemoria...) e la stessa possibilità di legare l'account del forum a quello di Facebook, ma sono opzioni che al momento abbiamo lasciato disabilitate.
L'abilitazione comporta non pochi problemi tecnicamente parladno, gestire un carico di lavoro a livello database di migliaia di utenti che generano non poco traffico per persoanlizzare, aggionare e via dicendo tutto l' "ambaradam" pone la questione sulle risorse hardware di cui potremmo avere bisogno.
In ogni caso i Blog, proprio perchè personali, erano un'apertura in tal senso, sebbene non di gran successo.
Vedremo successivamente.
Segnalibri