peso stamattina 69,8kg
peso stamattina 69,8kg
ciao cardi,
in effetti l'obiezione di djdo è molto sensata...
con una dieta così bassa in calorie rischi di buttare molta massa muscolare...se scendi troppo velocemente valuta se sia il caso di accorciare di una settimana il periodo che avevi prestabilito...
ciao,
si infatti adesso avevo pensato di riaumentare un po le calorie..pero di sicuro non vado oltre alla data prestabilita![]()
peso stamattina: 69,5kg
data anticipata, dalla prossima settimana smetto a "definirmi"
la fame si fa sentire?
non sei più motivato?
FACCI SAPEREEEEEEEE ehehhehehehe
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
no è che non ne posso piu..non sono motivato x niente se vado in palestra e i pesi rimangono quelli( dato che mangio poco -.-)..
se vado in palestra voglio aumentare..è quello che mi da motivazione..quindi riiniziero come prima dalla settimana prossima XD
sono d accordo che è molto motivante l aumentare dei carichi ma non ci si può basare solo su quello, che sei un PL??
NO PAIN NO GAIN
Dai forza, non scoraggiarti! L'aumento della forza è inevitabilmente graduale...non perdere di vista l'obiettivo! Concentrati x allenarti al meglio...al limite prova a rivedere la tua dieta!![]()
secondo me il carico è FONDAMENTALE..quindi..:-)
ormai ho deciso..la finisco qua XD
adesso posto qlc foto va..
se qualcuno gentilmente mi dice come C***o si caricano le foto in questa nuova versione..ne sarei grato![]()
io erog ia contrario alla definizione (siamo ancora troppo secchi)
secondo me fai bene a chiuderla qui, avremmo tanti anni per definirci, ora poche seghe e aumentiamo carichi e massa![]()
infatti la finisco qui..
gael tu che sai tutto..come si caricano le foto?
fai risposta rapida---> tra il mappamondo e la clip c'è un quadrato. spingi e vai
si ma le dovrei caricare dal computer, mentre con qll funzione vuole l'URL
Segnalibri