immagini male nasty
non so perchè perdo cosi tanto peso..
so solo che non vedo l'ora che arrivi meta giugno, cosi mi rimetto a lavorare e mangiare sul serio!![]()
immagini male nasty
non so perchè perdo cosi tanto peso..
so solo che non vedo l'ora che arrivi meta giugno, cosi mi rimetto a lavorare e mangiare sul serio!![]()
ah quindi altre (massimo 3) settimane e poi torni a massa?
comunque a lavoro finito, posterai qualche foto? sicuramente sarai messo bene
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si, durero massimo altre 3 settimane credo..pero poi mi mettero a far forza!
sisi, sicuramente postero qualche foto! ma dubito siano meglio delle precedenti..credo di aver perso muscolo piu che altro
boo a meta giugno vedremo, poi giudecherai![]()
vabbè si fa presto a dire come hai lavorato: come ti vedi?
da quando hai iniziato fino ad ora, quale note hai da fare?
sisi certo, mi vedo sicuramente piu asciutto, soprattutto nelle gambe dove si cominciano a vedere i "tagli"..pero sono sicuro che se lavoravo meglio dimagrivo di piu e perdevo meno massa magra
reputi che hai lavorato male?
sicuramente..poi non so..vedremo i risultati fra una 20ina di giorni se non scompaio![]()
cardi mito!
peso stamattina:70,1kg
Secondo me stando a 1.500kcal puoi solo denutrire il corpo... Logico che poi perdi massa magra![]()
adesso non è detto che sto a 1500..ho fatto una stima veloce..pero poi se supero le 200o non calo di peso..poi tanto ormai è andata..il 9 giugno mi finisce tutto e riprendo cm prima
wo di oggi:
petto-tric
panca piana DBS 3x6 2’ 28kg
panca inclinata DBS 3x6 1.30’’ 26kg
dips petto 2x12 1’ bw
croci ai cavi 3x12 + ultima slide 1' 7,5kg+slide con 5kg
tricipiti dietro testa a 90° 3x8+ultima slide 1.30'' 30kg+slide con 17,5kg
tricipiti a 90° DBS 3x12 norest 6kg
e che ne so, era un numero indicativo..pensa che in ,assa stavo a 4200
poi come ho gia detto ormai neanche ci penso piu..tanto altre 2 settimane e finisco..per adesso provero ad alzare un pelo le calorie
Sì sì capisco che tu abbia quasi finito ma non è bello sbattersi un anno per poi sputtan.are tutto in un mese no? E poi scusa, se stavi a 4.200kcal in massa ti sembra normale andare a 1.500 o 2.000? Boh io a rischio di rovinare un annetto di lavoro preferirei rivedermi il tutto, anche in vista dell'anno prossimo o della prossima volta che andrai in definizione![]()
Segnalibri