Con eicos ti escono diete ipocaloriche non certo per il sollevamento pesi![]()
Con eicos ti escono diete ipocaloriche non certo per il sollevamento pesi![]()
cavolo! ed io ke pensavo di aver risolto tutti i miei problemi in fattore dieta
cmq cosa ne pensate un po da correggere o totalmente sbagliata?
Ultima modifica di Marco.a; 26-05-2010 alle 05:06 PM
ehi raga!!! mi avete abbandonato!l'estate si avvicina! Cmq il mio allenatore mi ha cambiato la scheda! ora è quasi tutta cardio
poi stasera o domani la posto!ma vi prego...help!!!
raga non vorrei sembrare scortese ma almeno mi dite cosa c'è di sbagliato? Siete indifferenti a questa discussione come chissà ke avessi detto...e pure pensavo suscitasse molte interesse visto ke voglio parlare pure dell'allenamento e dell integrazione con prodotti specifici...
i parametri su cui impostare la dieta ce li hai: hai quante calorie e grammature da utilizzare per la composizione della dieta. dov'è la difficoltà?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
nessuna difficoltà....voglio solo capire se devo rivedere le grammature o la dieta è sbaglia in principio...tutto qui.
molto semplice: hai i parametri. ora devi semplicemente farti la dieta secondo quei parametri.
Non sei scortese, però cerca di capire, abbiamo provato a spiegarti le cose in 4 pagine di discussione, sono stato mezz'ora su msn a rispiegarti tutto adesso basta che ti rileggi la conversazione sul messenger o queste quattro pagine, prendi carta e penna se proprio fai fatica, e cerchi di costruirtene una in base alle tue esigenze. Dai su... ; )
vi chiedo ancora scusa... cercherò di riorganizzare la dieta...perche l'ultima ke ho fatto mi è uscita di 1702kcal e sono un po poche...forse sono quelle ke sto realmente assumendo ora perché infatti in questi giorni mi sento confuso ed un po debole...con il cervello appannato...
Se fosse questo mi sapete consigliare da quale carenza alimentare è dovuta? (si spera sia quella)
ahimè non è così semplice capire il ''perchè'' del nostro organismo: ci sono molti casi in cui si procede per tentativi, cercando di isolare la causa.
Segnalibri