Originariamente Scritto da
Military Press
riesci a inserire entrambi i rematori nella routine x la skiena?
x curiosita'posso sapere il tuo workuot x i dorsali?non ci avevo mai pensato ad utilizzare entrambe le prese nello stesso allenamento....ma il rematore lo fai sempre col bilancere o uno dei 2 che so al cavo basso?
sai qual'e'il mio problema?avendo la presa molto debole devo abbassare notevolmente il carico se non utilizzo la presa mista e a quel punto non riesco ad affaticare completamente i dorsali in 8 rip come faccio ora(e molto probabilmente avrei cmq prima un cedimento della presa mentre il dorsale non sarebbe stato ancora affaticato a dovere)
x quanto riguarda gli stacchi faccio quelli a gambe flesse,i classici, nella skeda x la skiena e utilizzo una presa prona(uso le cinghie x i polsi

)
gli stacchi a gambe tese non li ho mai fatti...mentre faccio i mezzi stacchi a gambe tese nell'allenamento x i femorali...utilizzo una pedana che mi consenta di rimanere qualche cm sollevato dal pavimento x avere un'allungamento ottimale del femorale nella fase negativa...da li arrivo a staccare ma mi fermo all'altezza delle ginocchia dopo aver sentito la contrazione dei glutei! in questo modo lavoro solamente sui femorali e glutei senza interessare i lombari(ovviamente se andassi con lo stacco oltre le ginocchia attiverei in maniera sostanziosa la bassa schiena).cosa ne pensi di questo esercizio x i femorali?io mi trovo molto bene e soprattutto sento lavorare in maniera notevole i muscoli interessati(potendo utilizzare carichi elevati)

Segnalibri